”Da oggi non faccio più parte di Uomini e Donne”. Così annuncia la sua uscita di scena, ma pare che sia stata la redazione ad escluderla, ecco perché


 

”Cari amici e non, vi dico in forma ridotta che da oggi non faccio più parte di Uomini e Donne. Prossimamente vi darò altri ragguagli. Ad ogni modo non pregate per me perché sto benissimo. Mi dispiace solo per quelli ai quali dispiacerà tutto questo”. Così ha dato l’annuncio della sua uscita di scena dal celebre programma di Maria De Filippi…

(Continua a leggere dopo la foto)



L’autrice del post è Gilda Grandi, una delle poche protagoniste della scorsa stagione del trono Over di U&D che era stata riconfermata. In effetti da qualche tempo circolavano voci in merito al suo presunto interesse per le serate e non tanto per il gioco e così, dopo i battibecchi avuti con gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, avrebbe deciso di abbandonare e di comunicarlo a tutti i suoi fan. Nel post di Gilda non si legge alcuna spiegazione in merito alla sua uscita di scena ma pare che, in realtà, questa decisione non sia proprio di Gilda, ma della stessa redazione del programma che lavora con e per Maria De Filippi.

L’annuncio di Gilda, in ogni caso, ha scatenato una pioggia di commenti e non solo da parte dei suoi fan. Molti utenti, appassionati della trasmissione, si sono detti felici del suo abbandono: in tanti, infatti, la accusavano di essersi montata un po’ troppo la testa negli ultimi tempi. La Grandi non ha risposto alle provocazioni e non ha nemmeno preso parte alla registrazione della puntata avvenuta l’altra sera. Forse non è proprio stata convocata e da qui, probabilmente, la decisione di lasciare il programma.

Potrebbe anche interessarti: “Prima mi date della zocc*** e ora…”. La ex tronista di Uomini e Donne sempre al centro di polemiche e critiche