Ricordate Primi Baci, la serie francese che il pomeriggio ha tenuto compagnia a milioni di ragazzini? Certamente ricorderete lei, Annette. Sono passati 20 anni e la “sfigata” del gruppo è un’altra persona: ecco com’è diventata…


 

Il loro creatore, Jean-Francois Porry, ha macinato centinaia di episodi facendo vivere le sue storyline dai buoni sentimenti per ben vent’anni. Tutto è cominciato su Tf1 con i 319 episodi (distribuiti in 4 stagioni) dalla durata di 26 minuti di Premiers Baisers (10001-1991-1995), che nei pomeriggi di Italia1 ha spopolato come Primi baci sino al 1996.

(Continua a leggere dopo la foto)




La storia incentrata su un gruppo di giovani ragazzi parigini (Virginie, Justine, Helene, Annette, Luc e Roger) e le loro avventure sentimentali. Nei primi anni del 2000 la serie venne replicata, per la prima stagione, su Happy Channel, ex canale del bouquet Sky. Certamente ricorderete la ”bruttina” del gruppo: Annette (interpretata dall’attrice Magalie Madison). In Italia fu trasmessa fino al 1996, mentre in Francia sono andate in onda diversi spin-off che avevano gli stessi attori come protagonisti.

Attualmente in onda in Francia, giunto alla sesta edizione, Les Mystères de l’amour: un drama che si pone come terzo sequel di Helene e i suoi amici (altro sequel di Primi baci), ma conservandone solo i personaggi. In una puntata della serie Annette ricompare in un cameo e fa intendere di essere andata a letto con il padre dell’amica Hèlen, Roger, che lei continua a chiamare Monsieur Girard.

Oggi l’attrice Magalie Madison ha 42 anni, è sposata e ha un figlio di 8 anni di nome Jahilo.

A Beverly Hills 90210 era la bella e spregiudicata Valerie e faceva perdere la testa a tutti gli uomini. E ora che fa Tiffani Amber Thiessen?