Tutti insinuano che sua moglie, Myriam Catania, lo tradisca e invece stavolta è lui, Luca Argentero, a essere colto in flagrante. Eccolo mentre bacia, sotto gli occhi di tutti, una donna ”particolare”…


 

Nella puntata di giovedì 15 ottobre, al Grande Fratello, è rientrato, dopo anni, Luca Argentero che, in quella casa, aveva vissuto nel 2003. Per dirla tutta, Argentero è diventato famoso proprio dopo aver partecipato al Grande Fratello e lui non si dimentica del passato, anzi. Ieri l’attore 37 enne ha fatto una bella sorpresa ai ragazzi e, una di loro, è stata talmente entusiasta che non si è trattenuta e… Riavvolgiamo un attimo il nastro.

(Continua a leggere dopo la foto)



I ragazzi si erano preparati a lungo per interpretare tre scene tratte da altrettanti film: Titanic, Spiderman e Poli opposti, la pellicola al cinema con Argentero e Sarah Felberbaum. Alessia Marcuzzi ha selezionato Rebecca (il trans) per recitare insieme a Luca nella scena tratta dal suo film. Così Rebecca, la colf di Eboli che all’anagrafe si chiama Sabatino, non si è fatta scappare l’occasione e ha dato un bacio appassionato ad Argentero. Da copione, il bacio doveva essere a stampo ma Rebecca, quando si è trovata Argentero di fronte, non ha resistito e gli ha dato un bacio ehm, molto più caldo. ”Non abbiamo spiegato a Rebecca i principi del bacio di scena”, ha commentato Luca Argentero, scherzando. Chissà come l’avrà presa Myriam Catania… 

Leggi anche: Ha per le mani uno degli uomini più belli e desiderati d’Italia (Luca Argentero), ma, evidentemente, non le basta… E Myriam Catania è stata beccata così…