Lui, 34 anni, è diventato famoso grazie a Grey’s Anatomy. Ma per il bel dottore nulla sarà come prima: è successo tutto due mesi fa, ma finora lo aveva tenuto nascosto…


 

Buone notizie per Jesse Williams. Il 34enne attore americano, diventato celebre grazie al ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie televisiva Grey’s Anatomy, è diventato padre per la seconda volta: di un maschietto. Sua moglie Aryn Drake-Lee ha infatti partorito addirittura due mesi fa, con la notizia del lieto evento trapelata solo oggi. Secondo quanto riportato da Us Weekly, il piccolo si chiamerebbe Maceo. Esattamente due anni fa nacque Sadie, primogenita di casa.

 

(Continua dopo la foto)



Come ricorda Gossip Blog, Jesse e Aryn si sono conosciuti quando l’attore lavorava ancora in qualità di insegnante in una scuola della Grande Mela. Poi, nel 2008, debuttò in qualità d’attore in “4 amiche” e “un paio di jeans 2” e da allora non si è più fermato, entrando nell’infinita famiglia di Grey’s Anatomy nel 2009. Mediatrice immobiliare, la Drake-Lee ha sposato l’amato nel 2012, a Los Angeles, dopo 5 anni di fidanzamento.


 

Ti potrebbe interessare anche: Basta piangere per il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy! C’è una bella novità per le fan di Patrick Dempsey: ecco dove lo vedremo presto e la foto che conferma l’indiscrezione