”Cristiano, sei stato chiamato”. La notizia su mister Malgioglio è di quelle ‘bomba’. L’ex inquilino del Grande Fratello Vip riceve un’offerta davvero clamorosa e, ovviamente, la voce corre sul web: fan letteralmente ”impazziti”


 

Cristiano Malgioglio è stato uno dei concorrenti più amati della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2. Dopo la fortunata esperienza ne reality show condotto da Ilary Blasi, il paroliere sta vivendo un nuovo periodo di ascesa professionale e per lui sarebbe arrivata una richiesta molto particolare. Come fa sapere Spy, il regista della serie televisiva Narcos avrebbe contattato Cristiano Malgioglio per fargli fare un provino. Il regista di Narcos avrebbe visto il paroliere esibirsi all’interno della casa del Grande Fratello VIP 2 e sarebbe rimasto completamente ipnotizzato durante la sua canzone: “Mi sono innamorato di tuo marito”. Il regista avrebbe infatti invitato Cristiano a Los Angeles per discutere della proposta. Malgioglio avrebbe già accolto la richiesta e dopo Natale volerà a Los Angeles per incontrare il regista e i suoi collaboratori. Per il paroliere non si tratterebbe della prima esperienza su un set, avendo già in passato recitato per due piccoli ruoli nei film “Viva l’Italia” e “Nemici per la Pelle”. Che sia l’inizio di una carriera da attore per Cristiano? Non resta che attendere l’esito del provino!. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…



Ma la domanda che molti fan in questo momento si stanno facendo è la seguente: “Quale parte farà Cristiano Malgioglio all’interno della serie Narcos?”. Al momento non ci sono notizie ufficiali e proprio per questo motivo bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti. La serie racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ottanta. Le prime due stagioni sono incentrate sulla lotta delle autorità colombiane e della DEA contro il narcotrafficante Pablo Escobar e il cartello di Medellín. La terza stagione è incentrata sulla lotta al cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela. La quarta stagione è ambientata in Messico è incentrata sull’origine del cartello di Juárez. (Continua a leggere dopo la foto)



 

In queste ore arrivano ulteriori precisazioni che fanno chiarezza sul destino della serie. È lo showrunner Eric Newman a parlare in un’intervista a Hollywood Reporter, specificando che ci sarà un salto temporale all’indietro: ”Le origini del cartello di Guadalajara risalgono al periodo fra la fine degli anni Settanta e i primi Ottanta, quindi Narcos andrà indietro nel tempo”. Dunque dovremo dire addio (del tutto o in parte) al personaggio di Pascal e dedicarci a nuove vicende con nuovi protagonisti in un periodo storico mai visto prima (le vicissitudini di Escobar e del cartello colombiano di Cali, invece, erano ambientate fino alla fine degli anni Novanta).

“Cristiano è già stato contattato…”. Davvero vedremo Malgioglio ‘così’? Non ha vinto né è arrivato in finale, ma dopo questa è più che certo che il paroliere ha veramente lasciato il segno in questo secondo GF Vip. Preparatevi alla ‘bomba’ (e a volerlo immediatamente)