Uomini e Donne, Tina stavolta ha (davvero) esagerato: quel siparietto hot non è sfuggito alle telecamere. E Maria De Filippi…


 

Le nuove puntate del trono over di Uomini e donne sono già state registrate. Ma grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi – come riporta Gossipblog – sappiamo in anticipo cosa andrà in onda. Tina si presenta con capelli lunghi e biondi con frangia, perché ha notato che con i “giovani” va meglio. Ebbene, secondo la conduttrice si tratta di una dichiarazione di guerra a Gemma, ma l’opinionista nega.

 

(Continua dopo la foto)



Ma il vero show ci sarà con l’ingresso di Giovanni, guida turistica per 31 anni, molto sportivo tra palestra e piscina, eppure basso. Tina non perde l’occasione per una delle sue battute, lui non se la prende e chiede se il suo seno sia vero: l’opinionista allora si alza e glielo fa toccare fra le risate generali. E davanti agli occhi di Maria, un po’ imbarazzata…


 

Ti potrebbe interessare anche: Tina Cipollari, che figuraccia in tv: questa volta la “perfettina” ha perso la faccia? E pure la reazione di Maria, che non riesce a contenersi, è davvero “storica”. Ecco cosa ha combinato l’opinionista