Grande Fratello, colpo di scena. Giovanni, il medico da capogiro, non ha avuto scelta: ecco cosa gli è successo. Ma ora con Mary come la mette?


 

Giovanni Angiolini, il bel medico di Sassari, ha lasciato la casa del Grande Fratello. Dopo essere stato protagonista di momenti calienti con Mary Falconeri nella sauna di Cinecittà proprio alla vigilia della quarta puntata in prime time, lui ha dovuto dire addio al reality.

(Continua dopo la foto)



Il motivo? Sono scaduti i giorni che gli erano stati concessi dalla Clinica ortopedica dell’Università di Sassari, dove si sta specializzando, per vivere la sua esperienza televisiva. E così lo specializzando ha deciso di lasciare la casa del reality show di Canale 5 e ieri sera annunciato la sua decisione. Dopo aver salutato i coinquilini, alle 23.30 il dottore è entrato in studio per rispondere alle domande della conduttrice Alessia Marcuzzi: “La medicina è la mia vita”, ha spiegato.

 

(Continua dopo la foto)


Antonio, Diego e Thiago sono i tre ragazzi dal quale arriverà il sostituto del bel dottore. Intanto, lui ha confessato di voler vedere Mary anche fuori dalla casa, ma è stato accusato pesantemente da Cristiano Malgioglio di essere uno che illude le donne.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello, ma cosa sta succedendo nella sauna? E due concorrenti se ne fregano delle telecamere e si spingono “oltre”… Guardate qua