Grande Fratello, ma cosa sta succedendo nella sauna? E due concorrenti se ne fregano delle telecamere e si spingono “oltre”… Guardate qua


 

Non hanno saputo resistere ai richiami carnali, e dentro la sauna hanno eliminato ogni inibizione. Al Grande Fratello è il momento della passione tra Mary Falconeri e Giovanni Angiolini. I due si baciano appassionatamente nella sauna di Cinecittà alla vigilia della quarta puntata in prime time, in onda giovedì su Canale 5. Il medico e la studentessa sono una coppia ufficiale nella casa e stanno vivendo una vera e propria luna di miele. Mary è molto gelosa, ma anche Giovanni la marca stretta.

(continua dopo la foto)



Nonostante dormano insieme e vivano incollati con tanto di bagni in piscina e saune hot, i due non convincono completamente gli altri coinquilini. Colpa delle litigate, dell’apatia del dottore nei confronti delle strategie di gioco e del carattere insicuro della studentessa. Ma Giovanni e Mary non sono i soli a vivere la complicità all’interno della casa di Cinecittà. Negli ultimi giorni è cresciuto il feeling tra Jessica e Kevin. La gemella mora ha un fidanzato fuori dal Grande Fratello, ma il bel modello le sta dando filo da torcere.

Ti potrebbe anche interessare: “Girava senza mutande e… “. La confessione di un concorrente del Grande Fratello svela il piccante retroscena della casa. Chi sono i protagonisti del siparietto hot?