“Sei stata solo una storia di sesso…”. Bordata micidiale per Gemma Galgani che scoppia in un pianto torrenziale. A pronunciare le crudeli parole proprio ‘lui’ e al trono over è il panico. Tina Cipollari inviperita (e la dama torinese ko)


 

A trono over nelle ultime settimane se ne sono viste di cotte e di crude. Al centro di melle polemiche sono tornati Giorgio Manetti e Gemma Galgani, con una pesante interferenza di Anna Tedesco. In particolare il gabbiano è stato accusato di avere una relazione segreta con la dama umbra. Quest’ultima ha sempre negato, dichiarando di avere solo un rapporto d’amicizia con il cavaliere, ma Giorgio ha avuto un atteggiamento ambiguo che ha scatenato la rabbia non solo di Anna ma anche di Tina Cipollari che, per la prima volta, si è schierata contro il Manetti a favore di Gemma. In tutto ciò, sempre con la sua solita eleganza ha mostrato un lato più aggressivo, puntando il dito contro Anna e Gemma. Innanzitutto ha chiarito che nei confronti dell’umbra non prova nulla e che qualora lei provasse qualcosa, sarebbero problemi suoi. A Gemma, invece, ha rivelato di aver avuto solo una storia di sesso. Dichiarazioni forti che hanno scatenato la rabbia delle due dame e del pubblico. E così si è conclusa per sempre ‘l’amicizia’ tra Anna e Giorgio. L’ultimo capitolo del rapporto tra la dama e il cavaliere è andato in scena nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi dove la donna ha chiuso, con tanta delusione, l’amicizia con Giorgio. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Nelle scorse puntate, Anna è stata accusata di avere una relazione con il Manetti al punto che Gianni Sperti ha anche controllato il suo telefono. La Tedesco, però, ha sempre negato mentre Giorgio non ha fatto molto per difendere l’amicizia con la dama e respingere tutte le accuse. Con il suo comportamento, secondo il parere di Anna, Giorgio non ha fatto altro che insinuare nel pubblico, negli opinionisti e negli altri protagonisti della trasmissione il dubbio che lei sia davvero innamorata di lui. Stranamente, anche Tina Cipollari ha puntato il dito contro il cavaliere non condividendo l’atteggiamento ambiguo del Manetti. Furiosa e delusa da chi considerava un amico, Anna ha chiuso l’amicizia. Nonostante siano passati alcuni giorni dalla registrazione della puntata che ha segnato la fine dell’amicizia tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti, la delusione nella dama è ancora tanta. (continua dopo le foto)








 


Anna, così, si è lasciata andare ad un duro sfogo contro il cavaliere. Pur senza fare nomi, Anna parla di amicizie che forse non sono mai state tali. “Io ho sempre dato una considerazione troppo elevata all’amicizia. Ho sempre pensato che abita nel cuore e si nutre di sincerità, comprensione e perdono. Ho sempre creduto che alcune parole non dovrebbero mai uscire di bocca nemmeno nel momento “più rabbioso” della nostra anima. Ma se escono dalla bocca, forse, sono proporzionali al sentimento che compone quel rapporto. Se continuano a uscire e non ci può essere perdono, allora forse, non è mai stata amicizia”, ha scritto la Tedesco. Parole che racchiudono rabbia, dolore e sofferenza per come si è conclusa un’amicizia in cui credeva davvero. Anna, dunque, non tornerà in trasmissione nelle prossime registrazioni?

Ti potrebbe interessare anche: Uomini e Donne, a pochi giorni dal clamoroso riavvicinamento tra la dama torinese e Giorgio Manetti, ecco svelato il segreto della Galgani. Tina, c’è da giurarci, non la prenderà benissimo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it