Grande Fratello, ennesima batosta per Alessia Marcuzzi: arriva una nuova (pesantissima) bocciatura. “Tutti quei culi…”


 

Alessia Marcuzzi, che batosta! Carla Gozzi (uno dei volti più amati di Real Time che, assieme a Enzo Miccio, anima trasmissioni cult come Ma come ti vesti o Shopping Night) sulla sua pagina ufficiale Facebook boccia l’edizione 14 del reality, interpellando non solo la padrona di casa, la Marcuzzi appunto, ma anche tutti i concorrenti.

 

(Continua dopo la foto)



“Cara Alessia Marcuzzi fai bene a commuoverti… Il Grande Fratello 2015 mi pare un gran minestrone di trash…condito da veri sciagurati di stile! Nella casa di Cinecittà, sede dei reclusi ,c’è bisogno di redenzione dal cattivo gusto, basta smutandate con la grazia del Gabibbo, basta con tutte queste felpe infeltrite! Sostengo che la donna può essere glam e sensuale anche con il giusto pigiama: ma voi siete l’eccezione!! Una donna può essere sensuale senza troppa esibizione…OUT anche i rotolini e le natiche sempre in vista.. Vogliamo parlare delle scarpe? Non ne vedo molte purtroppo e quelle viste fatico anche a chiamarle scarpe… E quei capelli multicolor! ?Ma ormai è passato il tempo delle Spice Girls! Mi è anche sembrato di vedere delle calze a righe con lurex! Che tristezza! Vorrei davvero farli rinchiudere questi ragazzi… sì, per sempre in galera per oltraggio al buon gusto! Se anche voi amici volete riportare il buon gusto nella casa condividete questo post a suon dell’hashtag ?#‎macometivesti? ?! ?#‎carlagozzi”.?


 

Ti potrebbe interessare anche:Grande Fratello: Alessia Marcuzzi non ne azzecca una? La conduttrice “massacrata” per quella scelta discutibile e sul web piovono gli sfottò…