“E’ una vittoria irregolare!”, valanga di critiche su Bonolis e il suo Avanti un altro. Guardate cosa fa il concorrente durante il gioco finale. E il video sembra proprio inchiodarlo. Voi che ne pensate?


 

E se davvero avesse letto le risposte? Sarebbe una vittoria irregolare? Tempesta di critiche ad Avanti un altro nella puntata andata in onda mercoledì 14 ottobre 2015. E’ questo il dubbio che circola sui social, soprattutto su Twitter dove non sono mancati commenti sul comportamento (presunto) scorretto del concorrente Massimiliano. Quest’ultimo ha portato a casa 17 mila euro superando la fase finale ma secondo alcuni lo ha fatto leggendo le ultime riposte.

(continua dopo il video)

Le telecamere mostrano il concorrente di Frosinone con lo sguardo basso proprio mentre Bonolis in piedi pone gli ultimi quesiti con grande ritmo. Guardando il filmato sembra che Massimiliano stia guardando proprio la cartellina per leggere. La sguardo era verso il basso in una fase di concentrazione o si tratta semplicemente di una furbata? Il conduttore sembra non accorgersi di nulla anche perchè, com’è noto, il game show prevede un finale veloce e frenetico e in questo caso Bonolis era concentratissimo. La produzione chiarirà se la vincita si può ritenere valida? Solo il tempo ci darà cosa è veramente successo…

Ti potrebbe anche interessare: “Mi hanno fatto fuori dal cast per il solito raccomandato”. Con queste parole uno dei personaggi di Avanti un altro sbotta e accusa Paolo Bonolis… E racconta cosa è accaduto realmente








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it