“È proprio così”. Trono Over? Trono di Gemma e Giorgio (e a tratti Anna) ormai. La dama e il Gabbiano ballano e lei, all’ennesima accusa, dà ragione a Tina. Ma c’è un prima: che succede dietro le quinte, quando lui la raggiunge dopo una lite in studio


 

Trono over? Trono di Gemma e Giorgio (e Anna a tratti) ormai. In breve, li avevamo lasciati così: Gianni Sperti ha trovato diversi messaggi del Gabbiano sul telefono di Anna e nell’ultima puntata andata in onda si è praticamente parlato esclusivamente di questo triangolo amoroso tra Gem, George e Anna Tedesco. Quest’ultima nega la tesi della Galgani, secondo cui tra lei e il cavaliere ci sarebbe una relazione segreta. Peccato che dopo aver visto il video che vede la Tedesco lasciare lo studio molto arrabbiata, Manetti racconta di non averla mai più sentita e di esserne anche molto dispiaciuto. Ma per Anna quello che è accaduto nel corso dell’ultima registrazione è gravissimo. Ed è tutta colpa del Gabbiano e delle sue non risposte riguardo la loro presunta relazione e il presunto innamoramento di lei. Quindi, alla fine, Anna annuncia di voler lasciare il programma ma Tina la invita a riflettere e le consiglia di restare anche per dimostrare che è sincera. E arriviamo così a una nuova esaltante (ironia) puntata del trono over che, come anticipato, vede ancora al centro dell’attenzione il triangolo amoroso di cui sopra. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…








Dopo aver ricordato tutti i dettagli dell’esterna tra Giorgio e Anna, Gemma balla con Raffaele. Ma appena si spegne la musica la dama di Torino torna all’attacco e, inevitabilmente, in studio si scatena il caos più totale. Tra le urla Gemma e Anna hanno una discussione accesissima che mette in imbarazzo persino Maria De Filippi che, a un certo punto, prova a cambiare argomento e introduce la storia di un’altra coppia per cui non c’è stato il lieto fine. Quella di Gianfranco e Gina. Le cose tra loro non sono andate bene: lei lamenta di averlo sentito molto all’inizio, ma poi, all’improvviso, è sparito. Il cavaliere, allora, prova a giustificarsi, dice che è morto il suo cane ed elenca le loro diverse abitudini. (Continua dopo le foto)





 


Lui abita ancora con i suoi genitori e la dama lo vede ancora molto figlio e poco uomo. Gina sembra decisa a chiudere la frequentazione, ma poi decide di pensarsi un po’su. Torniamo al triangolo. Nel frattempo, Giorgio raggiunge Gemma nel backstage perché durante la lite con Anna aveva lasciato lo studio. Manetti cerca di tranquillizzarla e di convincerla a tornare dentro. Lei accetta, ma prima va a dare una ritoccatina al trucco. Rientrano e ballano insieme. Dopo il ballo prende la parola Tina Cipollari, che accusa Gemma di elemosinare un bacio dal cavaliere. Colpo di scena: questa volta al Galgani non nega e ammette che è proprio così. Ma poi, ripensandoci, dice di essere andata nel pallone dopo aver sentito dietro le quinte le parole di Giorgio che, a suo dire, continua a illuderla.

“Ma allora il trono over fa miracoli!” Questa è Gemma Galgani (67 anni) oggi: sorriso e fisico perfetti, gioielli giusti e abiti cortissimi. Ma ricordate com’era i primi tempi a Uomini e Donne? Una trasformazione eclatante! Ecco le foto della ‘vecchia’ Gemma

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it