Maria De Filippi, colpo di scena: Belen ‘allontanata’ da “Tu sí que vales”. Ecco cosa c’è dietro… e tutto accadrà in diretta tv


 

Prove di conduzione per Stefano De Martino. Con la nuova stagione il ballerino tornerà ad “Amici”, ma prima farà una sorpresa a Maria De Filippi durante “Tu sí que vales”, il programma condotto dalla moglie Belen Rodriguez. Da un anno a questa parte, siamo abituati a vedere nella trasmissione, oltre i giudici, anche la coppia formata da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Tra i due è nata una bella amicizia e hanno ottenuto un ottimo successo già nella passata edizione. Adesso, però, a Tu sí que vales è pronto un colpo di scena. Ad anticiparlo ci pensa la rivista Chi. E, praticamente, tutto avverrà in famiglia… 

 (Continua dopo la foto)



“In una delle prossime puntate di Tu si que vales – fa sapere il settimanale – andrà in onda un vero e proprio colpo di scena. Belen Rodriguez lascerà a metà la puntata, che conduce al fianco di Francesco Sole, ed entrerà in scena Stefano De Martino. Il ballerino sarà impegnato su due fronti con Maria De Filippi: nel daytime di Amici e da gennaio nel nuovo programma Pequeños Gigantes. Una sfida da non sottovalutare per De Martino che prenderà il posto della moglie, anche se solo per metà puntata. E il pubblico della trasmissione di Canale 5 come reagirà?


 

Ti potrebbe interessare anche:  Dopo tutto quello che si è detto di lei, la “nuova vita” di Belen farà sicuramente discutere. Beh, proprio lei in compagnia di…