Grazie al suo look stravagante ed eccentrico (e alla sua simpatia) era riuscito a entrare nel cuore dei telespettatori: dalla quinta edizione del Grande Fratello sono passati 10 anni e… Guardate com’è diventato Jonathan


 

Jonathan Kashanian è stato il protagonista assoluto della quinta edizione del Grande Fratello. Fin dall’inizio ha saputo conquistare la simpatia del pubblico e fin da subito è diventato un personaggio, grazie anche alla Gialappa’s Band e a Mai dire Grande Fratello. Simpatico e divertente, ma anche stravagante ed eccentrico, dopo aver vinto la quinta edizione del reality, Jonathan ha deciso di non abbandonare il mondo dello spettacolo, e di continuare a occuparsi soprattutto di moda.

(Continua a leggere dopo la foto)





È stato ospiti di “Sei un mito – Questa notte è per te” condotto da Roberta Capua e Teo Teocoli e dal 2006 al 2007 è stato inviato di diversi programmi Rai come “La vita in diretta”, “Festa italiana” e “Mezzogiorno in famiglia”. Sulla rete All Music ha condotto la trasmissione sulla moda “Modeland”.

Grazie al suo ”personaggio”, l’ex gieffino ha vestito i panni di opinionista in “Markette”, il programma di Piero Chiambretti su La7 e poi è approdato con Pierino la Peste su Italia1 per “Chiambretti Night”. Nella stagione 2014-2015 è stato uno dei pilastri del programma della Toffanin Verissimo.

Dimenticate il ciuffo e il gloss per le labbra, oggi Micol (ex Grande Fratello) appare così: davvero un’altra persona…