Come dimenticare la gaffe di Alice Sabatini sulla Seconda guerra mondiale. Ora, però, dopo prese in giro e parodie varie, la Miss si prende la sua rivincita…


 

Alice Sabatini, la Miss Italia che ha fatto tanto parlare di sé per la gaffe sulla Seconda guerra mondiale prima di essere incoronata reginetta, ora si è presa la sua rivincita. Come si ricorderà, la 18enne di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, aveva risposto a Claudio Amendola che le sarebbe piaciuto vivere nel 1942, perché ”tanto non avrei fatto il militare visto che sono una donna”. Attaccata da tutti, per settimane non si è parlato che di questa risposta infelice. Ora, però, grazie a Le Iene, la bella Alice si è presa la sua rivincita.

(Continua a leggere dopo la foto)



Hanno intervistato persone comuni, chiedendo loro cosa ne pensassero della Miss e della sua gaffe, poi, una volta ricevuta la risposta, all’improvviso si materializzava proprio lei, Alice Sabatini, in abito nero e cravatta, stile Iene, per far loro domande proprio sul tema della Seconda Guerra Mondiale. Gli intervistati si sono trovati quindi nella stessa sua situazione e, proprio come lei, colti alla sprovvista, non hanno saputo rispondere neanche alle domande più banali, come la data d’inizio del secondo conflitto mondiale e la posizione geografica della Normandia. La Sabatini ha così riabilitato la sua posizione, divertendosi, e non poco, mentre faceva notare agli intervistati di non essere l’unica ad aver fatto una figuraccia.

Potrebbe anche interessarti: Buon compleanno Miss Italia! Ma altro che serate brave, ecco come Alice Sabatini ha dovuto festeggiare i 19 anni…