”Non ce la faccio più”, giramenti di testa e svenimenti. Naike Rivelli non resiste e… (poveri fan!)


 

Giramenti di testa e mancamenti”. Un malessere che ha spinto Naike Rivelli a prendere una decisione. E in effetti, nonostante il suo solito sorriso, con quegli occhi gonfi e quell’aria provata, ieri sera non sembrava proprio in forma…

(Continua a leggere dopo la foto)



E così la figlia di Ornella Muti si è vista costretta ad abbandonare il programma Pechino Express. Lo ha annunciato lei stessa nel corso della settima puntata del reality condotto da Costantino della Gherardesca. Insieme a Naike, ovviamente, lascerà anche suo fratello Andrea Facchinetti con cui viaggiava in coppia.

”Ho avuto un po’ di mancamenti e mi gira spesso la testa – ha ammesso Naike -. Parliamo di un gioco che non puoi affrontare se non stai bene fisicamente ed è per questo che mi ritiro”. ”Prima d’ora non avevo mai fatto un bagno nel Pacifico – ha poi aggiunto il fratello Andrea -, così come non avevo mai visto l’Ecuador e scalato un vulcano: non lo dimenticheremo mai”. A Pechino Express, comunque, sia Naike che Andrea hanno trovato l’amore: lei ha iniziato una love story con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, lui, Andrea, a Pechino Express, ha intrapreso una relazione con Laura Forgia.

Potrebbe anche interessarti: Lacrime a Pechino Express: tra Yari Carrisi e Naike Rivelli accade l’inaspettato. Poi la commozione per quella sorella scomparsa nel nulla lasciando disperazione e dubbi eterni