Botta epocale per Barbara D’Urso. Le rivali di “Domenica In” non c’entrano, a disarcionarla è stato direttamente il numero 1 di Mediaset che, alla guida del pomeriggio di Canale 5, preferisce quell’altra. E i fan sono già in rivolta


 

Altro che regalo di Natale, per Barbara D’Urso le prossime feste rischiano di essere un terribile boccone amaro. A quanto riporta il mensile “Nuovissimo” infatti, nuvole all’orizzonte sarebbero presenti sul futuro di Carmelita che potrebbe presto perdere il suo ruolo in seno all’ammiraglia Mediaset. Sembra infatti che Piersilvio Berlusconi abbia intenzione di affidare Pomeriggio Cinque a Silvia Toffanin, volto di punta del sabato pomeriggio Mediaset con la trasmissione ‘Verissimo’. Una mossa a sorpresa che trasformerebbe, di fatto, La signora Berlusconi, nella nuova Barbara in onda ben sei giorni alla settimana su sette. Una voce per ora non confermata ma immediatamente raccolta dai fan che subito mostrato tutto il loro disappunto. Barbara , da parte sua, non sembra toccata dai rumor e dalle voci anche se non ha mai fatto mistero di tornare al più presto a recitare e chissà se questo sogno possa realizzarsi al più presto. Niente paura comunque, almeno per ora Barbara non si tocca, il prossimo 8 gennaio tornerà di nuovo in onda dopo la pausa natalizia. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






In attesa di vedere cosa succederà, ieri Barbara ha accusato la prima battuta d’arresto. I rivali diretti di Domenica In infatti hanno segnato quello che può essere definito il suo ‘record’ di ascolti di questa edizione con una media di quasi 2.3 milioni di spettatori e uno share del 14.45%. I E così la trasmissione di Cristina Parodi torna a ‘sorridere’ dopo che per tutta la stagione ha avuto degli ascolti che non sono mai arrivati a 2 milioni di fedelissimi con uno share del 10% circa. Il vero colpo di scena di questa domenica pomeriggio è stato l’ascolto dellamaratona tv di Telethon condotta da Caterina Balivo che per l’occasione è tornata di nuovo su Raiuno per condurre un programma in daytime. (Continua dopo le foto)








 

Seguita da una media di quasi 1.8 milioni di spettatori conquistando uno share dell’11.22% battendo le repliche di Domenica Live su Canale 5 con Barbara D’Urso. La trasmissione Domenica Rewind trasmessa su Canale 5, infatti, ha registrato un ascolto netto nel programma di 1.6 milioni di spettatori con il 10.60% di share. Ebbene questo ascolto fa ‘notizia’ perché la scorsa settimana la replica di Domenica Rewind con la D’Urso aveva totalizzato una media di ben due milioni e mezzo di spettatori con il 15% di share. Un dato sicuramente non allarmante ma che, conoscendo Barbara e il suo carattere coriaceo, di sicuro non le avrà fatto piacere.

Ti potrebbe interessare: Una Barbara D’Urso così fuori di sé non si era mai vista. Nel mirino della conduttrice finisce l’ex gieffina per la quale, ormai, le porte di Canale 5 sono sbarrate. La sua colpa? Questa. Ahi ahi ahi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it