“Grazie di cuore”. A una settimana dalla fine del Grande Fratello le parole inaspettate di Daniele Bossari verso di lei. Un ringraziamento che ha subito infiammato la rete e fatto salire ancora di più l’amore dei fan nei confronti del conduttore


 

La vittoria al Grande Fratello Vip ha ridato lustro alla carriera di Daniele Bossari. Negli ultimi tempi infatti, il conduttore stava vivendo un momento difficile, come lui stesso ha confermato, in cui le sue presenze sullo schermo si contavano con il contagocce. Appena sette giorni fa aveva raccontato la sua storia a Barbara D’Urso, che ora tira di nuovo in ballo con una frase su Instagram che recita così:“Grazie Barbara. Mi hai regalato un momento intenso, bellissimo. Un’emozione che trascende la tv. Mi hai fatto stare proprio bene… Grazie”. Parole che hanno presto raggiunto la conduttrice di Pomeriggio 5 che si è affrettata a rispondere, ricambiando il ringraziamento: “Grazie a te Daniele per l’energia positiva che hai condiviso con noi!”. Insomma, un feeling destinato a durare in attesa di tornare a calcare palcoscenici importanti, il “nuovo” Daniele infatti è più combattivo che mai. Daniele ha infatti affermato come la partecipazione al Grande Fratello sia stata meglio di una seduta dallo psicologo. Al settimanale Spy Daniele aveva detto anche di non avere dubbi sul suo futuro prossimo, nozze con Filippa a parte (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Bossari adesso ha voglia di studiare, leggere e di tornare a lavorare. Insomma, desidera riprendere in mano le redini della sua vita. “Grazie da lassù, Franchino. Il mio agente, il mio angelo custode – dice Daniele nell’intervista – È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l’ultimo saluto. Quando mi sono trovato davanti a lui, ho sentito un qualcosa dentro di troppo forte, indescrivibile. L’idea di partecipare al GF VIP è nata da lui. È grazie a lui che ho capito che dovevo fermarmi, guardarmi, lasciarmi andare, perdermi per ritrovarmi. Grazie Franchino!”. Gliel’aveva consigliato proprio Franchino di abbassare le difese per superare le difficoltà (Continua dopo le foto)








 

E così, mostrandosi per quello che è, è riuscito a vincere battendo la concorrenza. Sono tornato in vita. Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare. Grazie Frank. Grazie GFvip. Grazie Filippa, amore mio. Grazie vita. Pensare che credevo di resistere nella Casa soltanto tre giorni. Non avevo nemmeno pensato al vestito per la finale. Mi sono scoperto, ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. Ora sono felice”.

Ti potrebbe interessare “Ecco quando sposo Filippa”. Finalmente! Dopo la proposta di matrimonio in diretta, al GF Vip, di fronte a milioni di italiani, Daniele Bossari scioglie la riserva con Maurizio Costanzo. Preparate il riso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it