Una Barbara D’Urso così fuori di sé non si era mai vista. Nel mirino della conduttrice finisce l’ex gieffina per la quale, ormai, le porte di Canale 5 sono sbarrate. La sua colpa? Questa. Ahi ahi ahi


 

Da subito, sulla sua storia con Geppy Aida Yespica era sembrata trasparente come un bucchero. Per chi non sapesse cosa sia, ecco, trattasi di una particolare ceramica di produzione etrusca (e ancora non replicata) dal colore plumbeo, pare fatta dalla combustione di materiale organico di scarto unito a creta. E ora, dopo i fan, anche Barbara D’Urso insorge. La popolare Carmelita infatti aveva invitato la modella venezuelana nel suo studio televisivo, chiedendole come andassero realmente le cose con il suo fidanzato. La risposta della Yespica era stata netta: “ “Con Geppy va benissimo, a gonfie vele – ha detto a Barbara D’Urso – Stiamo insieme da due mesi, con lui è stato un colpo di fulmine. Quando ci siamo conosciuti siamo andati a cena. Ci sono stati degli sguardi e mi ha conquistato. È una persona molto dolce e buona. Mi ha corteggiato tanto e anche quando ero nella casa non ha mollato, è stato bravo. Se vogliamo sposarci? Ancora è troppo presto”Salvo poi smentire quanto detto davanti alle telecamere dalle colonne di “Chi” appena il giorno dopo. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…








Uno smacco che avrebbe fatto infuriare Barbara che non avrebbe preso affatto bene la “bugia” in diretta tv. E pare che abbia perfino chiamato Aida per esprimerle il suo disappunto. Nel dettaglio, al settimanale diretto da Alfonso Signorini la Yespica avrebbe detto infatti che la sua storia con Lama è finita. “Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il ‘Gfvip’ ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola. Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. (Continua dopo le foto)






 

Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in altro”. E ha proseguito: ‘’Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce‘. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata’’. Insomma, qualcosa non torna e difficilmente rivedremo Aida in tv, sembra infatti che Carmelita non abbia apprezzato lo smacco e che anzi avrebbe messo la venezuelana nella sua personale black list. Addio dunque, Aida.

Ti potrebbe interessare anche Ivana Mrazova – Luca Onestini, a pochi giorni dalla fine del Grande Fratello Vip, a sganciare la bomba è Aida Yespica. Quel che ha detto la bella modella sui due ex coinquilini ha infiammato i fan. Boom!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it