“Francesco Monte ha un’altra?”. Alla notizia di una nuova relazione dell’ex tronista, Cecilia Rodriguez commenta così. Lei che lo ha praticamente lasciato in diretta tv, sotto lo sguardo delle telecamere al Grande Fratello Vip, per mettersi con Ignazio Moser, ecco come ha reagito. In modo piuttosto inaspettato. Che dire, complimenti davvero…


 

Ha accusato il colpo, ma poi ha reagito. È stata una forte delusione, la sua. Non è stato facile per Francesco Monte, digerire la delusione subita per il tradimento nei suoi confronti da parte di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. Soprattutto perché di fronte agli occhi di milioni d’italiani. Un legame documentato passo dopo passo dalle telecamere del Grande Fratello Vip. L’amore è sbocciato e di fronte all’amore c’è poco da fare. Se non accettarlo. E provare ad andare avanti. Così sta accadendo all’ex tronista, che avrebbe già trovato un’altra fiamma. Dando grande prova di consolarsi in fretta. Così i bene informati, che poi sono stati smentiti dal diretto interessato. Francesco Monte ha negato, mentre è pronto ad andare sotto i riflettori, parteciperà, infatti, alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ma prima che si sapesse che forse una nuova storia non c’è, Cecilia ha parlato in un’intervista rilasciata a Vero. “Vederlo con un’altra? Non ho nessun problema – spiega Cecilia – anzi, sarei contenta se avesse davvero un’altra. Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcuno che lo faccia stare bene”. Sembra averla presa bene. Del resto, difficile immaginare una reazione diversa. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






“È normale andare avanti – continua Cecilia Rodriguez – il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto”. Un civilissimo commento, ma chissà se Cecilia sia stata realmente sincera. Del resto, lei ha fatto il primo passo e adesso sarebbe difficile avere una posizione diversa sul suo ex, che a sua volta ha preso una nuova strada, voltando pagina. Dall’interno della casa del Grande Fratello Vip alla vita di tutti i gironi, per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è arrivato il momento di vivere il rapporto di coppia senza l’occhio delle telecamere puntate addosso. Proprio di recente, l’immagine che ha condiviso il figlio d’arte è abbastanza esplicita. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Lui e la Rodriguez sono sotto le coperte, a letto e si scambiano un romantico bacio sulle labbra. Per la coppia, la strada è tutta in discesa. Le polemiche attorno alla loro relazione sembrano superate. Soprattutto con la conclusione del reality, sono finite le discussioni legate a quello che potevano o non potevano fare i due, cercando privacy in posti lontani da occhi indiscreti. Adesso tutto alla luce del sole e con anche l’ex di lei pronto a rimettersi in carreggiata, tutto sembra andare a gonfie vele. Nuovi aggiornamenti sono previsti e anche auspicabili.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it