Dopo i gravi problemi di salute torna a combattere contro un altro male: lui, però, non si arrende e prima di entrare in sala operatoria posta questa foto sui social. E parte subito il tifo: ”Siamo un con te”


 

”E si va in sala operatoria. Forza Juve!!!”. Queste le parole di Lamberto Sposini durante un ricovero in ospedale, prima di entrare in sala operatoria. Una foto su Instagram postata dal giornalista che lo ritrae in barella avvolto dalla bandiera della Juventus, mentre aspetta i medici. Sposini ha reso noto di trovarsi in ospedale per un problema ai polmoni e al palcreas. Alcuni giorni fa, sempre su Instagram, tra gli auguri di una pronta guarigione da parte dei supporter social, ha mostrato se stesso alle prese con le letture in ospedale, come le ha definite, un giornaletto di gossip da sfogliare e risfogliare nell’attesa.

(Continua a leggere dopo la foto)




Anche i colleghi di sempre, primi su tutti Enrico Mentana, attuale direttore del TgLa7 che ha condiviso con Sposini l’avventura iniziale del TG5, e Clemente J.Mimun, attuale direttore del telegiornale della rete ammiraglia Mediaset, hanno voluto condividere in rete un selfie con Sposini per mostrare al conduttore la propria vicinanza. Tanti i commenti di speranza e di incoraggiamento anche da parte dei fans a Sposini. ‘Forza Lamberto’, ‘Sei un grande’, ‘In bocca al lupo’, ‘Noi ti sosterremo sempre’, ‘Tienici informati perché teniamo a te’, ‘Siamo tutti con te’ e ‘Sei un guerriero’. Sono sono alcuni dei messaggi social scritti tra i commenti alla foto pubblicata.

“Felicità”: una sola parola per quella grande sopresa che strappa un sorriso di speranza a Lamberto Sposini. La foto non passa inosservata ed è commozione..