“Girava senza mutande e… “. La confessione di un concorrente del Grande Fratello svela il piccante retroscena della casa. Chi sono i protagonisti del siparietto hot?


 

In questa edizione del Grande Fratello il triangolo Alessando Calabrese, Federica Lepanto e Lidia Vella è senza dubbio al centro del gossip. Dopo la settimana focosa del bel pugile e Federica, i loro rapporti si sono interrotti bruscamente a causa di Lidia, l’ex fidanzanta di Alessandro. Il giovane, infatti, nonostante il feeling trovato con l’infermiera all’interno della casa, ha deciso di chiudere ogni tipo di ”relazione” perché ancora innamorato di Lidia.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Durante la scorsa puntata del reality, Alessia Marcuzzi ha chiesto al pugile di fare una scelta: decidere con chi delle due passare la settimana nel ”garage”. Nemmeno a dirlo, Alessandro ha scelto l’ex. Federica ha quindi deciso di inserirsi nel gruppo, anche se le malelingue non le hanno datio scampo. L’ultima rivelazione arriva da Rebecca, la quale ha confessato alla ragazza di aver sentito Alessandro parlare male di lei.

Il giovane ha raccontato che la bella infermiera girava senza le mutandine, che lo provocava continuamente e che oltre al bacio, c’è stato dell’altro. La Lepanto è rimasta ferita e sta aspettando che Alessandro possa tornare dal garage per un chiarimento. 

”Sono troppo buona, – ha detto Federica – ma tu non sai gli altri lati del mio carattere. Ho bisogno di parlare con Ale, non perché porto rancore, ma perché voglio spiegazioni. Io non gli ho fatto nulla di male. Mi ha mancato troppo di rispetto e non meritavo questo comportamento da parte sua”.

Scene di panico al Grande Fratello, una concorrente rischia la vita durante la diretta: per fortuna Giovanni… Ecco cosa è successo