”Ecco perché Giulia De Lellis non è andata da Barbara D’Urso”. Quando l’esperta di tendenze ha dato forfait alla regina dei pomeriggi Mediaset si è alzato un vero e proprio polverone: ”Tutta colpa di Belen”, avevano detto i beninformati. Adesso salta fuori la verità su quel ”no” tanto chiacchierato


 

Abbiamo visto sedersi sulle poltrone di Pomeriggio 5 i tanti concorrenti del Grande Fratello VIP ma manca Giulia De Lellis. Come mai ha rifiutato l’ospitata da Barbara D’Urso? In passato Giulia è stata spesso opinionista delle trasmissioni di Barbara D’Urso, diventando addirittura una delle sue pupille. Sembra però che l’influencer abbia rifiutato l’invito della conduttrice di prendere parte al programma e il motivo potrebbe essere proprio nell’amicizia nata all’interno della casa con i due fratelli Rodriguez. C’entra Belen Rodriguez e quella nuova amicizia con la fidanzata di Andrea Damante? Le cose comunque tra l’ex tronista e Barbara andrebbero comunque a gonfie vele: la d’Urso in diretta più volte ha sottolineato di essere in ottimi rapporti con Luca e di averci anche parlato tra i corridoi di Mediaset. Insomma, l’unico mistero era proprio l’assenza di Giulia: molti avevano vociferato addirittura che a metterci lo zampino era stata la stessa Belen, nemica televisiva numero uno di Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)







Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…
Recentemente la showgirl argentina le ha mandato un messaggio di stima a fronte del legame con Cecilia e Jeremias e in molti si sono chiesti: ”Questa nuova amicizia ha portato la De Lellis a voltare le spalle a chi l’aveva accolta nei suoi programmi? Ovvero Barbara D’Urso”. Giulia negli ultimi tempi si era molto avvicinata a sua sorella Cecilia Rodriguez e al suo fidanzato Ignazio Moser, il ciclista conosciuto proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il gossip quindi poteva essere più che plausibile. Ma le cose sono andate diversamente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non avrebbe preso parte alle puntate di ”Pomeriggio 5” con Barbara D’Urso semplicemente perché non ha avuto il tempo per recarsi a Cologno Monzese. (Continua a leggere dopo le foto)









 

Da quando l’influencer è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip è volata subito a Verona dal suo fidanzato, l’ex tronista Andrea Damante, ed è stata sommersa dagli impegni: serate in discoteca, shooting fotografici, interviste e la sua attività da influencer sui social. Insomma, sarebbero stati i suoi impegni a costringere la De Lellis a rinunciare momentaneamente all’invito della di Barbara D’Urso nei suoi programmi, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. I rapporti con la padrona di casa non si sarebbero quindi raffreddati e, anzi, a gennaio Giulia De Lellis dovrebbe tornare nello studio di Pomeriggio Cinque nei panni di opinionista.

”Cosa ha fatto”. Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, pace fatta? Ma neanche per sogno. Anzi. Adesso che è fuori da tutta la ‘macchina’ del Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Damante punta l’opinionista, parte all’attacco e racconta tutto (Ahia!)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it