Grande Fratello, siamo al tutti contro tutti: liti furibonde tra gli inquilini. Non crederete mai al motivo per cui molti hanno “sbroccato”…


 

Momenti di tensione nella Casa del Grande Fratello 14. I due nominati, Igor e Luigi, sono ai ferri corti. I due, inizialmente grandi amiconi, hanno discusso per la mancanza di buona educazione da parte di alcuni inquilini e che lo scrittore napoletano ha fatto notare.

 

(Continua dopo la foto)



Sul banco degli imputati, sia Igor che Simone. E proprio il primo, come sottolinea Tgcom24, si innervosisce particolarmente nel momento in cui, uscendo dal bagno, origlia che il suo ex migliore amico lo accusa di non essere troppo signorile.

(Continua dopo la foto)


Ma incomprensioni ci sono anche tra Giovanni e Simone a causa del cibo, e tocca a Federica e Roberta consolare quest’ultimo. Una nuova discussione scoppia su chi abbia mangiato più fagioli. I ragazzi accusano Simone, in particolar modo Verdiana. A difenderlo c’è Rebecca mentre Federica prova a spiegargli chiaramente come stiano le cose. Ma lui si sente accusato ingiustamente e non vuole sentire ragioni. Più tardi Federica e Rebecca provano a rincuorare il ragazzo. Di sicuro questi nuovi avvenimenti certificano lo scioglimento dell’alleanza tra Giovanni-Verdiana e Rebecca-Simone.

Ti potrebbe interessare anche: Alessia Marcuzzi, non solo Grande Fratello: il fisico mozzafiato ha attirato molte attenzioni. E per la conduttrice arriva l’ingaggio inatteso