”La mia nuova vita”. Oggi ha 42 anni, è papà ed è soprannominato ”il dentista dei vip”. Ma un tempo, nel 2001, Alessandro Lukacs era uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello: ecco com’è diventato l’ex fidanzato di Mascia Ferri


 

La seconda edizione del Grande Fratello fu l’ultima condotta da Daria Bignardi, che avrebbe poi lasciato il posto alla collega ed amica Barbara D’Urso. La prima puntata andò in onda il 20 settembre 2001, mentre la finale fu trasmessa il 20 dicembre. Fu un’edizione molto particolare: partita in ritardo di una settimana a causa degli attentati terroristici dell’11 settembre, vide per la prima volta nella casa una madre ed un concorrente straniero. Inoltre bisogna sottolineare il grandissimo successo riscontrato in ogni puntata e soprattutto in quella finale, seguita da quasi 11 milioni di italiani per uno share che si avvicinava al 45%. Il vincitore fu Flavio Montrucchio (Torino, 1975), un promotore finanziario che dopo l’esperienza televisiva decide di studiare recitazione. Tra i concorrenti c’era Alessandro Lukacs. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip riuscì a conquistare il cuore della giunonica Mascia Ferri e la loro storia proseguì anche all’esterno della casa. Una volta usciti, avevano ufficializzato la loro unione, consolidato un rapporto che sembrava destinato a durare tutta la vita ma così non era stato. (Continua a leggere dopo la foto)






Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Dopo due anni era stato proprio Alessandro a confermare le voci di una rottura tra i due: “Mi ha chiamato e mi ha detto che si era spenta la fiamma della passione. Non c’è un motivo preciso, – aveva detto – almeno credo, né altri uomini. Mascia è così, una che vuole vivere sempre al massimo. Quando si litigava più volte al giorno e poi si faceva pace, andava tutto bene, ora, invece, che il rapporto si era stabilizzato, lei ha detto basta. Non le piacciono le cose semplici”. ”Era già un po’ di tempo che le cose non andavano bene, – aveva detto all’epoca – ma è solo negli ultimi sette giorni che sono precipitate. Sono un po’ frastornato, dopo due anni è normale. Per fortuna ci sono il mio lavoro e i miei amici a darmi la tranquillità necessaria”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Oggi Alessandro è padre di un bambino avuto da Shalana, una modella brasiliana, e continua la sua attività di odontoiatra. ”Ora assolutamente no. Non rifarei il Grande Fratello, ma tornando a quegli anni sì. – ha detto Alessandro in un’intervista rilasciata a un magazine – Mi è servito anche per la professione perché molti personaggi dello spettacolo che ho conosciuto grazie al Grande Fratello adesso sono miei clienti”. Dopo l’esperienza al Gf Alessandro ha conseguito ben due lauree in odontoiatria presso l’università de l’Aquila e di Ginevra, dove si è anche specializzato e numerosi di corsi tra America, Brasile e naturalmente Italia.

”Da quel 2002 solo successi…”. Come dimenticare Ettore Romano di Amici: la sua voce conquistò il pubblico del talent di Maria De Filippi e di lui si ”innamorò” persino il grande Mogol. Curiosi di sapere cosa fa (e com’è diventato) quel ragazzino introverso dalla chioma ricciolina? Eccolo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it