A poche settimane dalla fine del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis irrompe di nuovo sulla scena. Prima le accuse di un complotto, adesso il “dramma” personale. Ed è sicuro che finirà per essere demolita anche stavolta…


 

Adesso è chiaro, la medaglia di legno beccata al Grande Fratello Vip non è stata digerita. Che una cassa di malox non fosse stata sufficiente era parso chiaro dal principio, prima le parole concilianti, poi le accuse a Bossari, quindi l’ipotesi di sabotaggio delle sue pagine Facebook da parte di qualche misterioso John Titor, tornato nel passato per evitare la vittoria della De Lelli. E le conseguenze non sono mancate. Quali? Distorsioni geografiche e disordini alimentari di grave entità, modello la vecchia zia che mangia chili di gelato in barattolo davanti alla sfigatissima soap opera ungherese, o al single incallito che conversa con il fondo bianco del frigo di notte. Cattivi noi? Ma no, è lei stessa a dirlo:“Comunque – esordisce Giulia sul proprio profilo Instagram – vi volevo dire che da quando sono entrata al Grande Fratello avrò preso non so quanti chili e non riesco più a perderli”. La ragazza capitolina poi aggiunge: “Scusate quindi se non sono più carina e presentabile nelle Instagram Stories”. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






La sua confessione è arrivata mentre al suo fianco c’era Damante che è stato chiamato in causa dalla stessa fidanzata: “Lui dice che sono meravigliosa, stupenda anche se dovessi prendere trenta chili”. Andrea a questo punto le ha fatto eco, ridendo affettuosamente e e ribadendo che l’amore per lei non è certo condizionato dal suo peso. Nonostante qualche chiletto in più e nonostante l’ammissione, Giulia è comunque e giustamente serena, visto che ha pure confessato che, in barba all’ingrassamento, s’è divorata come se non ci fosse un domani del tiramisù. Se comunque Giulia giura di non essere delusa, il Dama ha ammesso di essere rimasto molto deluso dalla sua mancata vincita. (Continua dopo le foto)








 

“Speravo che vincesse – dice a Ilary Blasi e Silvia Toffanin – Ci sarebbe stato nonostante i suoi errori e gli screzi con Alfonso per il bel percorso che ha fatto. Quest’anno al GF ci stava un bel gruppo invece lo scorso anno c’era stato più nervosismo”. Quindi la rivelazione sulle nozze. Anche se sono giovanissimi, come la loro storia d’amore, Andrea, forse ispirato dalla proposta di nozze che Bossari ha fatto alla sua Filippa nella Casa, rivela: “Lo chiederò a Giulia nel momento e nel luogo giusto. In realtà ho già deciso dove”. E ancora: “Dopo due anni ho tutte le buone intenzioni, quello che c’era da vedere e capire si è già capito e il GF ha consolidato quest’amore. E per noi è stata una doppia prova di coppia”.

Ti potrebbe interessare: “Ho scoperto perché non ho vinto io”. Giulia De Lellis al vetriolo. Dopo settimane di calma (apparente), arriva la bomba che spiegherebbe la sua clamorosa sconfitta al Grande Fratello Vip. “Ecco che è successo là fuori, mentre io ero la favorita”. Una storia ‘strana’, ed è subito polemica11

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it