Pianto facile. Attimi di tensione a ‘Tu si que vales’: Mara Venier non si trattiene più e scoppia in lacrime. Motivo? Ecco cosa è successo


 

Attimi di tensione ieri sera durante lo show televisivo Tu si que vales. Tensione e lacrime, per la verità. È toccato a Mara Venier, giudice popolare della celebre trasmissione in onda su Canale 5, a non trattenere più il pianto. Ecco cosa è successo.

 

(Continua a leggere dopo la foto)








Sul palco è arrivata Laura De Marchi, armata di un filmato contro la Venier e di una laurea conseguita all’università La Sapienza: ”Sono tornata – ha detto – per chiedere se la signora Venier possiede un certificato medico della vista e dell’udito, altrimenti non potrebbe fare il giudice, non vedendo né ascoltando. Io volevo mostrare la mia laurea presa a La Sapienza di Roma. Non ho assolutamente niente contro la signora Mara, nulla di personale. Credo che un giudice debba avere una certa preparazione. La Venier non è così rappresentativa di una giuria popolare, perché non intercetta sempre i suoi gusti”.

Sulle prime la Venier ha risposto a tono, ma poi non è riuscita a trattenere le lacrime: ”Lei è una cialtrona, credevo fosse solo uno scherzo ma adesso è troppo. Io meno anche! Ma cosa c’entra questo con me Gerry? Non ti ci mettere pure tu!”, ha intimato. A quel punto il siparietto è continuato con Rudi Zerbi che ha preso le difese della De Marchi, Gerry Scotti che tentava di mediare tra le due e Maria De Filippi che invece è rimasta in silenzio. Ma dopo il pianto della Venier, è uscita la verità: era solo uno scherzo! Ma certo, Laura De Marchi ha eseguito una bella performance da attrice.

Potrebbe anche interessarti: Belen dà scandalo a ‘Tu Si Que Vales’: quella scollatura (troppo) vertiginosa… Il pubblico non perdona: “Ha dimenticato l’abito a casa?”. E intanto il web si divide






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it