Grande Fratello, Alessandro non demorde. E dopo l’incontro con la ex fidanzata, la sua reazione… Beh giudicate voi


 

Si è chiarito i dubbi Alessandro Calabrese. Il concorrente del Grande Fratello, imprenditore nel campo della sicurezza, è ancora pazzo della sua ex fidanzata, al punto da aver rinunciato a coltivare la storia appena nata insieme alla sexy infermiera Federica Lepanto, pur di tornare tra le braccia della sua ex Lidia Vella. Alessandro è stato in garage con Lida ma lei gli ha spiegato di non essere più innamorata di lui. Fuori dalla Casa, infatti, c’è già un altro ragazzo ad aspettarla. Dopo la sua confessione, Alessandro ha iniziato piangere, mentre la sua ex cercava di calmarlo e spingerlo a vedere le cose dal suo punto di vista. Nel frattempo la gemella di Lidia ha spiegato a Federica. Jessica conosce bene sua sorella ed è consapevole del fatto che lei non ami più Alessandro.

(Continua a leggere dopo la foto)







Lui non si sarebbe mai rassegnato alla fine della loro storia d’amore, sarebbe addirittura ossessionato dalla sua ex, al punto da essere disposto a farsi bastare anche le briciole che lei è disposta a concedergli pur di averla vicina Intanto ramsey, il ragazzo che la gemella frequentava prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, vorrebbe avere un confronto con la stessa Lidia. Secondo una serie di rumors diventati sempre più insistenti, il bel Ramsey sarebbe stato contattato dalla redazione del reality per entrare nella Casa. Un triangolo davvero complesso: se Federica se ne è tirata fuori in tutta fretta, Ramsey potrebbe non avere alcuna intenzione di dimostrarsi altrettanto magnanimo. Del resto, è a lui che Lidia è interessata e il suo ex, sebbene con dispiacere, potrebbe essere costretto a farsi da parte.

Ti potrebbe anche interessare Il Grande Fratello “si scalda”, Alessandro e Lidia: che è successo nel garage? Lui ci prova e lei…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it