“E questo?! Ci racconti balle!”. Sorpresone a Uomini e Donne: Gianni Sperti controlla il telefono di Anna e scoppia il caso. E anche Maria De Filippi, dopo la ‘rivelazione’ dell’opinionista, è ormai scettica. Anna, Giorgio, Guido: il trono over è un circo


 

Trono Over di Uomini e Donne, un’altra puntata a dir poco densa di colpi di scena sta per andare in tv. Si è parlato molto di Gemma e Giorgio ultimamente, perché la dama torinese, dopo anni, altre frequentazioni e frecciatine con Manetti, ha ammesso di essere ancora innamorata di lui che, tuttavia, non è minimamente intenzionato a fare un passo indietro. Ci ha messo un po’, a dirla tutta, Gemma per vuotare il sacco riuscendo a spazientire persino Maria De Filippi che, si vocifera, le avrebbe addirittura dato un ultimatum. Ma poi ha confessato tutto. È uscita a cena con Giorgio, l’ha baciato sulle labbra e ci ha ballato diverse volte in studio. A proposito: proprio in una delle ultime registrazioni si è scoperto un retroscena succosissimo sulla coppia scoppiata più famosa di Uomini e Donne. Durante il ballo i microfoni sono spenti, ma Maria ha mandato in onda ciò che la Galgani ha sussurrato a Manetti lasciando pubblico e opinionisti senza parole. Si legge tra le anticipazioni: “Va così in onda il video del ballo tra Giorgio e la dama di Torino con l’audio acceso. A grande sorpresa si scopre che è stata proprio la donna a chiedere quel gesto a Manetti: ‘Un ultimo bacio e posso anche morire’. Di fronte a tali dichiarazioni, gli opinionisti e il resto dello studio restano senza parole”. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…







Ma passiamo a un’altra succosissima puntata del trono over che deve ancora andare in onda. Dopo la consueta diretta Facebook, si passa alle conoscenze di Giorgio. E per il cavaliere siedono al centro dello studio Rosalba, Catia e Ornella. Lui con la prima decide di iniziare a sentirsi, con la seconda decide di uscirci ancora nonostante la distanza sia proibitiva (Catia è di Palermo). Il primo incontro è andato bene e Giorgio è affascinato dalle competenze artistiche della dama, quindi la invita di nuovo a uscire. Finito questo siparietto, si passa al ‘capitolo Anna’. Il Gabbiano dice di sentire il bisogno di tornare a parlarne. Di affrontare ancora quella brutta reazione di lei. Una reazione che l’ha fatto rimanere molto male. Ma Anna ribadisce il fatto di essere molto amareggiata da Giorgio, che non l’ha supportata quando in studio è uscita la voce che la vorrebbe coinvolta e innamorata di lui. Quindi l’intervento di Tina Cipollari, che si dice solidale con Anna, di cui comprende la sua reazione. Anche per Tina il Gabbiano avrebbe dovuto dare una risposta decisa. (Continua dopo le foto)








 


Come se non bastasse, anche Maria De Filippi conferma che Giorgio non ha mai negato di pensare che la Tedesco provasse qualche sentimento per lui. E mentre Bruna pensa che Giorgio abbia soltanto trovato un modo per stare ancora al centro dell’attenzione, Tina consiglia ad Anna di chiudere l’amicizia con Giorgio. Maria, allora, le chiede cosa ha intenzione di fare. Dopo chiacchiere varie, Anna scioglie le riserve: vuole tagliare i ponti con Manetti per andare avanti e conoscere altri uomini. A quel punto il Gabbiano dice di non aver perso nulla di fronte ad una donna che rinnega i suoi sentimenti ma è dopo il ballo che arriva il colpo di scena: Gianni chiede di poter controllare il cellulare della dama, che acconsente. Dopo il controllo, Sperti rivela di aver trovato moltissime chiamate da parte di Giorgio e pochissime da parte di Anna. Poi un messaggio ‘strano’ che non convince nemmeno Maria: si tratta di un sms in cui Anna parla di Guido, ma il contenuto, come detto, lascia parecchi dubbi.

“Senza più parole”. Colpo di scena al trono over. Maria De Filippi smaschera Gemma: cosa ha sussurrato a Giorgio convinta di avere il microfono spento. Non era mai successo che andasse in onda l’audio durante il ballo al centro dello studio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it