Scene di panico al Grande Fratello, una concorrente rischia la vita durante la diretta: per fortuna Giovanni… Ecco cosa è successo


È bastato il rapido intervento di Giovanni Angiolini, il medico sardo che studia per diventare Odontoiatra, a far tornare la calma all’interno della casa. Valentina, una delle concorrenti, ha rischiato di soffocare mentre si trovava con gli altri ragazzi nel giardino della casa. Tutto è accaduto in pochi secondi: la giovane si alza improvvisamente in piedi e si da qualche pugno sullo sterno. I ragazzi ci mettono un po’ a capire che la situazione è grave.

Le chiedono: ”Tutto bene?” ma lei non riesce a parlare. Gesticola e istintivamente si muove verso la cucina in cerca di un bicchiere d’acqua. L’intervento di Giovanni è stato tempestivo. Il dottore è corso a darle dei colpi secchi sulla schiena in modo da farle scendere il boccone che rischiava di soffocarla. In pochi minuti Valentina si riprende e poi chiede al medico di insegnare a tutti i concorrenti le manovre per la disostruzione.

Prima soffoca le sorelle minori, poi tenta il suicidio e trova il coraggio di parlare: “Ho ucciso su comando del diavolo”. L’età del protagonista vi sconvolgerà…







Clicca sul link per vedere il video

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it