‘’Il mio sarà un Natale orribile”. La confessione di Francesca Giuliano, la prorompente ‘Anni 50’ di Bonolis sveste i panni della bomba sexy di ‘’Avanti un altro’’ e racconta il suo dramma


 

Ad aprile 2016, ha avuto il grande onore di essere scelta da Antonella Ponziani in una scena del suo corto ”Per i nemici nora” per interpretare una ragazza formosa che passeggia in abiti Anni 50 e poi a novembre da Giuseppe per fare una scena con Guido Caprino in ”1993” in onda su Sky. Stiamo parlando di Francesca Giuliano, la prorompente bellezza Anni ’50 di ‘Avanti un Altro’, il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis. Ai microfoni di Alex Achille in Radiochat.it, la showgirl – segnata da un episodio di violenza – parla delle difficoltà nel trovare la propria anima gemella. ”Non sono stata molto fortunata nei rapporti e in particolare la mia ultima storia sentimentale, ha segnato in negativo la mia esistenza – spiega – Per il momento non voglio, posso soltanto aggiungere che da sempre e a maggior ragione dopo questa brutta esperienza, combatto la violenza sulle donne”. ”Passerò le feste di Natale in famiglia accanto a mia madre – ha aggiunto la showgirl – ma non vi nascondo che inizio a sentire la mancanza dell’affetto di un vero uomo che si prenda cura di me”. (Continua a leggere dopo la foto)






”In realtà, – ha confessato Francesca – potrei averne a decine ma trovo soltanto ragazzi che vogliono divertirsi mentre io cerco una storia seria”. Francesca Giuliano, 33 enne di Roma, ma nata a Cannes, fino a qualche anno fa aveva problemi a causa del suo fisico prorompente, ma da quando sono tornate di moda le donne ”curvy” per lei tutto è cambiato. Francesca infatti ha cominciato ad avere tantissime opportunità in televisione e quindi i suoi punti che credeva fossero ”difetti” sono diventati poi di forza. Da promotrice finanziaria si è trovata tutte le sere su canale 5, nel famoso programma pre-serale ”Avanti un altro” di Paolo Bonolis, rappresentando la Miss anni Cinquanta. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Nell’estate 2016 ha incontrato Tony Massarutto, apprezzato discografico a livello mondiale, che ha ”creato” Francesca Giuliano la Anni 50, nel trucco, nei vestiti, in tutto ed è stato lui ha insistere purché facesse il provino presso SDL di Paolo Bonolis. ”Tra 10 anni mi vedo sposata (sono contraria alla convivenza) con un uomo che mi ama, mi vedo mamma, magari aver avuto qualche partecipazione a vari reality che amo tanto…”, aveva detto Francesca Giuliano in una recente intervista. Chissà se, dopo il suo sfogo a Radiochat.it, qualcuno si farà avanti per farle compagnia durante le festività natalizie.

Bufera su Checco Zalone, ospite delle seconda puntata di “Music” di Paolo Bonolis. Il comico pugliese si lascia andare a una battuta che ha subito sollevato un enorme polverone. Un’uscita infelice ed è polemica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it