Il Grande Fratello “si scalda”, Alessandro e Lidia: che è successo nel garage? Lui ci prova e lei…


 

Nell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Alessandro ha dovuto fare la sua scelta tra l’ex fidanzata storica Lidia e Federica, la coinquilina con cui ha avuto una fugace passione nel garage. Lui ha scelto proprio la ex per trascorrere del tempo insieme.

 

(Continua dopo la foto)



Ebbene, i colpi di scena non finiscono qui: tenerezze ed effusioni affettuose. E i due hanno anche dormito vicini. Del resto, Alessandro si è detto “ancora innamorato” di Lidia. Ma, per ora, solo un riavvicinamento. Lidia infatti ha ribadito di avere un’altra persona, spegnendo le speranze di Alessandro: “A me piace un’altra persona, questo dovrebbe farti capire che non sono innamorata di te. Sei importante per me, ma non provo nulla”.

(Continua dopo la foto)


L’imprenditore di Velletri è ancora preso, e si vede dai gesti e dagli sguardi, ma lei invece sembra pensare al gradimento del pubblico. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni…

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello, i due ex fidanzati non convincono: Lidia parla ancora di lui ma Alessandro bacia un’altra. ”Ecco cosa c’è dietro questo strano amore sbocciato nel reality”