Evidentemente la bocciatura a Domenica In non era abbastanza per Benedetta Parodi che sentiva il bisogno di far parlare ancora di sé. Ecco come si è presentata in uno scatto su Instagram. Che roba


 

“Una trasmissione a dir poco deprimente. Mi vergogno di essere stato direttore di Rai uno”. Fabrizio Del Noce boccia senza mezze misure la nuova Domenica In condotta dalle sorelle Parodi. “Sono pensionato -dice all’Adnkronos- vivo in Portogallo e di tanto in tanto mi sintonizzo su Rai uno. Oggi, guardando Domenica In mi è venuto un attacco di bile, e lo dico prima degli ascolti. Una trasmissione senza capo nè coda, senza un filo logico, senza idee. Poi la conduzione… Se Cristina è una professionista, Benedetta non può fare tv. Non dimentichiamo che Domenica In è stata condotta da professionisti come Corrado, Baudo, Carrà… Fa male al cuore -prosegue Del Noce- dopo aver diretto Rai Uno per tanti anni, vederla ridotta così”. Era cominciato così il calvario delle sorelle Parodi a Domenica In, con una bocciatura che non ammetteva repliche. Il passare dei mesi non ha cambiato le cose, anzi, le ha aggravate. Dopo lo stop imposto per lasciare spazio su Rai Uno al Gran Premio di Formula 1, la Domenica In delle sorelle Parodi è pronta a tornare al suo posto televisivo il prossimo 3 dicembre. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Nessuna sospensione di due settimane come si era vociferato in un primo momento, ed è stata la stessa Cristina Parodi a chiarire che lo stop era già programmato da tempo. Ad annunciare una novità nello storico contenitore domenicale di Rai Uno è Davide Maggio che anticipa un ruolo diverso per la sorella della padrona di casa, Benedetta Parodi. “Si sta lavorando ad una rubrica in cui l’ex ‘cuoca’ di La7 dovrebbe portare il pubblico di Domenica In in esterna: Benedetta è pronta per andare a cucinare nella cucina di un personaggio famoso” si legge sul sito che indica questo cambiamento come un potenziale tentativo in corso d’opera utile a risollevare le sorti di Domenica In”. (Continua dopo le foto)








 

Nel frattempo la bella Benedetta è quasi pronta con l’uscita del nuovo libro. “La mia ricetta della felicità? È la cena a casa, la sera, quando ci si ritrova tutti quanti. È lì che viene l’ispirazione e qualunque cosa metti a tavola diventa felicità perché stiamo finalmente tutti e 5 insieme”. Intanto si presenta così caschetto nero e frangetta stile Valentina. In uno scatto su Instagram la giornalista che da due settimane non conduce più in tandem con la sorella Cristina Domenica In ha postato una foto con un look rinnovato. Parrucca o taglio vero? Di sicuro un cambio, necessario e doveroso. Caschetto nero e frangetta stile Valentina per Benedetta Parodi. In uno scatto su Instagram la giornalista che da due settimane non conduce più in tandem con la sorella Cristina Domenica In ha postato una foto con un look rinnovato. Parrucca o taglio vero?

Ti potrebbe interessare: “Ma come si fa…”. Benedetta Parodi? Ora è guerra in Rai: dopo l’ennesima gaffe in diretta della sorellina di Cristina (ricetta sbagliata), Antonella Clerici non è riuscita a trattenersi. E vai con le frecciatine…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it