“Noooo, Lady Totti in versione dark!”. Mora, coi capelli lunghi e liscissimi: Ilary Blasi lascia il pubblico di stucco. Ve la siete persa? Ecco a voi la conduttrice del GF Vip con un look a dir poco inedito


 

Ilary Blasi e il suo Grande Fratello Vip hanno davvero fatto furore questi mesi. Ben 90 giorni è durato questo secondo reality dedicato ai volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport e la padrona di casa, la signora Totti, ha inanellato un successo dietro l’altro. Di settimana in settimana. Meno impacciata e più a suo agio rispetto allo scorso, Ilary si è anche distinta per i look sfoggiati in diretta. Sempre diversi, tutti firmati ma non dallo stesso designer. Sul GF Vip e tutte le varie polemiche che hanno tenuto banco sui social e sui giornali durante le scorse settimane, la conduttrice si è sbottonata parecchio una volta chiusa a doppia mandata la famosa porta rossa. Di Luca Onestini, per esempio, ha sottolineato l’eleganza della sua reazione a fronte della rottura con Soleil Sorgè; di Jeremias Rodriguez ha detto che “era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore”. E ovviamente non si è fatta sfuggire l’occasione di fare una battutina sulla faccenda Cecilia e Ignazio e l’armadio. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






“L’errore è fidarsi in toto dei social – ha sottolineato Ilary – In tv molti hanno ‘pucciato’ su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta”. Grande Fratello Vip a parte, Ilary continua a essere una delle più richieste nel mondo dello spettacolo. E amata dal pubblico. E immaginate la reazione dei telespettatori quando, per esibirsi in compagnia di Cristina D’Avena in tv, Lady Totti si è presentata con un inedito look dark. Bye bye capelli biondi, gli stessi che, al di là delle tonalità di meches leggermente diverse, porta da quando ha mosso i primi passi nel mondo della televisione. Ilary ha optato per il total black. Ma proprio total. (Continua dopo le foto)








 


Maglia e leggings aderentissimi in stile ‘Occhi di Gatto’ che hanno messo in risalto il suo fisico da urlo, stivali cuissard con il tacco a spillo e fascia gialla in vita tenuta legata sulla parte posteriore. Ma il particolare che ha colpito di più è stato senza dubbio la capigliatura. I lunghi capelli biondi sono stati temporaneamente nascosti da una chioma lunga e nera. Una parrucca, certo, ma ha fatto caso vederla così diversa. E anche il suo collega Teo Mammuccari per l’occasione si è trasformato in uno dei personaggi più iconici dei cartoni anni Novanta. Ha indossato una parrucca di ricci biondi con il ciuffo rosso, imitando Mirko di ‘Kiss Me Licia’. Che dite, vi piace Ilary mora o no?

“L’avete vista bene Chanel?”. Alla finale del GF Vip, l’entrata a sorpresa dei figli di Ilary e Francesco Totti ha emozionato il pubblico. Soprattutto la conduttrice, che non se l’aspettava. Ma c’è un ‘particolare’ della secondogenita che, probabilmente, vi è sfuggito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it