Colpo di scena a Beautiful, dopo l’entrata in scena del nuovo personaggio (sicuramente destinato a far parlare di sé) arrivano le inaspettate nozze di… E i fan fremono


 

Amori e intrighi. In piano stile ”Beautiful”, le trame della soap opera americana promettono colpi di scena e appassionanti risvolti. Le puntata made in Usa hanno visto l’entrata in scena di un nuovo personaggio femminile sicuramente destinato a far parlare di sé per lungo tempo. Parliamo di Ivy Forrester, la nipote di Eric in quanto figlia di suo fratello minore John. Ivy arriva a Los Angeles per collaborare nella linea di gioielli della Forrester Creations dopo che Quinn Fuller è stata licenziata e si trova quindi a trascorrere parecchio tempo assieme a Wyatt, reintegrato dopo il licenziamento.

 (Continua a leggere dopo la foto)



La bellezza di Ivy è innegabile e Wyatt appare fin da subito attirato da lei. Ma dietro un’apparente interesse, si nasconde un piano del figlio di Quinn Fuller che ha intenzione di usare la nuova arrivata per far ingelosire Hope. Sebbene infatti Wyatt si sia reso conto di voler bene al fratello Liam e abbia anche accettato di fare da testimone alle sue nozze con Hope, nel profondo del suo cuore non si è affatto rassegnato a perdere la giovane Logan. Stando ai rumors che giungono dagli Stati Uniti, il piano del giovane riuscirà, perché saranno proprio loro (Wyatt e Hope) a sposarsi a Parigi.

Anche i ricchi piangono (e diventano poveri): la scioccante storia di Taylor di Beautiful