Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini (il medico dal sorriso ammaliante) in bilico: ecco perché potrebbe presto uscire dalla casa…


 

Giovanni Angiolini, il bel sassarese ”rinchiuso” nella casa del Grande Fratello in bilico. La notizia è stata riportata da La Nuova Sardegna. Il quotidiano spiega che tra pochi giorni si esauriranno i giorni che il dottor Angiolini poteva sfruttare lontano dalla scuola di specializzazione in Ortopedia – che già da quattro anni frequenta a Sassari – per conseguire il titolo appunto di Ortopedico.

(Continua a leggere dopo la foto)







”C’è infatti una normativa, – si legge nell’articolo – un regolamento di ateneo di cui gli studenti specializzandi sono ben a conoscenza che prevede fino a trenta giorni di assenza giustificata in un anno di frequenza (in pratica, quelli che normalmente vengono identificati come ferie), e si prevedono anche 15 giorni di assenza ingiustificata. Proprio quelli che stanno per scadere al dottore chiuso nella Casa. Che dovrà quindi decidere se vivere sotto l’occhio della telecamera (almeno sino a quando il gioco lo consentirà) o ritornare a Sassari: e sì, perchè se andrà oltre quei quindici giorni, cadrà il suo diritto di continuare a frequentare la scuola di specializzazione in Ortopedia. Come dire, non c’è un anno sabbatico: o frequenta o non diventerà ortopedico”. Insomma, il dottor Giovanni Angiolini è di fronte a una decisione: tornare a casa per poter proseguire gli studi o restare all’interno del reality di Mediaset.

Beccata! GF14, da reality a spy story: tra gli autori c’è una talpa di Sky che “passa la scaletta del reality a X-Factor (programma concorrente)”. Si tratterebbe di una vispa signorina…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it