Grande Fratello: Alessia Marcuzzi non ne azzecca una? La conduttrice “massacrata” per quella scelta discutibile e sul web piovono gli sfottò…


 

Alessia Marcuzzi, ma come ti vesti? Tanti telespettatori perplessi per l’abito indossato durante l’ultima puntata del Grande Fratello 14. Anzi, qualcuno ha avuto una sorta di déjà vu: la Madonna Addolorata. Già, quel velo nero e i decori color oro ricordano le processioni…

 

(Continua dopo la foto)








E così sul web piovono gli sfottò. La terza puntata di Grande Fratello 14 ha raggiunto i 3.700.000 telespettatori e uno share del 19,7%. In sovrapposizione, a vincere la serata è stata la fiction di Rai1, È arrivata la felicità.

Ma Mediaset sottolinea in una nota: “Da segnalare la componente di ascolto proveniente dalla pay tv satellitare: ieri sera oltre il 14% degli spettatori di Grande Fratello era costituito da abbonati che hanno visto il programma di Canale 5 uscendo della piattaforma sat. Contemporaneamente, gli ascolti live del talent show (X Factor 9, ndB) di punta della pay tv in onda ieri sera sono calati del 18,6% rispetto all’omologa puntata dello scorso anno, a fronte di una crescita del 15,3% dello share di Grande Fratello 14 rispetto alla stessa puntata del 2014”.

Ti potrebbe interessare anche: Alessia Marcuzzi, non solo Grande Fratello: il fisico mozzafiato ha attirato molte attenzioni. E per la conduttrice arriva l’ingaggio inatteso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it