Tutti nudi appassionatamente sull’Isola di Adamo ed Eva. Ecco le foto (senza censura) del reality del peccato. E gli ascolti premiano i lati a b e… c


 

La nuova frontiera del reality? Guardate l’Isola di Adamo ed Eva (ha debuttato mercoledì scorso) e ve la troverete davanti agli occhi. Eccolo, il reality più scandaloso della televisione italiana. Perché? Perché i concorrenti dello show di Deejay tv, condotto da Vladimir Luxuria, sono completamente nudi.

(Continua dopo la foto)



 

Ma mentre in tv le loro forme vengono pixellate, il sito Dagospia diffonde senza veli foto e dettagli di quello che accade nell’isola della Croazia. Secondo quanto rivela Dago, i concorrenti maschili sono stati scelti proprio in base alle dimensioni dei loro gioielli di famiglia. La vera rivelazione della trasmissione pare che sia Riccardo Vallone, soprannominato “Er lattina”. Le immagini? Parlano da sole. E lo share premia. 



 

Ti potrebbe interessare anche: Concorrenti nudi in cerca d’amore, ecco l’ultima frontiera del reality: arriva in Italia “L’Isola di Adamo ed Eva”. La conduzione? Quasi scontata…