Grande Fratello, Alessia Marcuzzi non regge più. Sommersa dalle critiche, è bastato poco per farla scoppiare in lacrime. È successo tutto in diretta tv…


 

Peppe Tuccillo è il primo eliminato del Grande Fratello 14, mentre il fratello Luigi finisce in nomination con Igor. Il fotografo napoletano di 41 anni ha perso la sfida contro Kevin e dopo due settimane ha lasciato la Casa. Ma quella di ieri è stata una puntata piena di colpi di scena e di scelte inaspettate.

 

(Continua dopo la foto)



La terza puntata del “Grande Fratello 14” parte subito dal triangolo di amore e tensione tra Alessandro, Lidia e Federica. Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio accusano la ragazza di aver oltrepassato il limite in diverse occasioni durante la settimana, con insulti ai danni dell’infermeria. Maglioglio parla di bullismo, mentre Alessandro spiega il suo comportamento nella Casa negli ultimi 7 giorni in cui ha voluto tenere le distanze da entrambe le ragazze per non ferirne nessuna. Per Claudio Amendola, Lidia e Alessandro sono inconsapevolmente ancora innamorati.

(Continua dopo la foto)


Alessandro dovrà vivere per alcuni giorni nel garage ed è stato posto davanti a una scelta: la compagna con cui condividere l’esperienza. Tra Lidia e Federica il pugile sceglie Lidia, spiegando che sente l’esigenza di togliersi i dubbi in merito al rapporto con la sua ex. Il momento più toccante della serata ha visto protagonista Peppe, che ha ricevuto un messaggio dal padre Enrico con il quale non si parla da due anni. Tra le righe spiccavano cinque parole: “Forse non tutto è perduto”.

 

(Continua dopo la foto)


Poi l’avvocato Tuccillo entra nella casa, mentre i ragazzi sono però congelati e non possono muoversi, e ne approfitta quindi per dire al figlio quello che non aveva mai detto prima: “Sono stato duro con te, perché volevo diventassi un uomo forte”. Parola così toccanti che Alessia Marcuzzi si commuove e concede a Peppe di “sbloccarsi” e abbracciare il padre. Insomma, il papà chiede scusa al figlio e gli chiede di perdonarlo. Peppe si commuove e lo abbraccia. Alessia Marcuzzi non riesce a trattenere le lacrime in diretta tv.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello 14 in crisi: gli ascolti scendono drasticamente e Mediaset cala l’asso (o gli assi) nella manica: “Alessia Marcuzzi è la clamorosa prima nomination”. E il reality sarà affidato a…