“Insomma quando vi sposate?”. Giulia De Lellis, Andrea Damante e la rivelazione in tv. Il GF Vip ha consolidato il loro amore e, anche se giovanissimi, hanno le idee chiare sul loro futuro. E infatti ecco che ha fatto sapere lui sulle nozze


 

A Verissimo, nella puntata speciale dedicata al grande Fratello Vip non poteva ovviamente mancare una delle protagoniste più chiacchierate di questa seconda edizione: miss Giulia De Lellis. L’esperta di tendenze è arrivata quarta ed è stata una brutta sorpresa per l’esercito di fan che l’ha sostenuta dal principio. Non a caso, fino all’ultimo televoto con Daniele Bossari, si credeva che Giulietta arrivasse quantomeno alla finalissima. E invece ha perso prima. In studio, a Verissimo, la fidanzata di Andrea Damante ha avuto modo di ripercorrere il suo percorso fatto all’interno della Casa di Cinecittà, gaffe che hanno fatto inferocire il pubblico e in special modo Alfonso Signorini comprese. Ma ha anche spiegato chi siano le bimbe che la seguono costantemente. “È un gruppo che si chiama ‘Le bimbe di Giulia’ e che comprende anche tante zie e nonne. Mi sostengono sempre e le saluto”, ha detto Giulia a Verissimo. Sulla frase infelice sui gay, invece, ha ammesso: “Mi ero espressa male. Erano le cinque di mattina sono piena di amici gay e ero mortificata. Li ho chiamati e i miei amici mi hanno compreso. Ho chiesto scusa e mi sono chiarita anche con Signorini”. (Continua dopo la foto)



Non poteva mancare un commento sull’amicizia nata nella Casa con Ivana Mrazova: “Dentro la casa ho trovato un’amica. Io sono strana ma lei è più strana si me. Sono scioccata dal filmato che avete mostrato non credevo fosse così brava e importante nel suo lavoro”. Anche se il Grande Fratello Vip è finito, il gruppo dei finalisti del reality progetta di continuare a vedersi ancora fuori dalla casa di Cinecittà: “Faremo una cena da Ignazio, ci vedremo poi a Cattolica da Fuffy e a Milano da me”, ha rivelato la De Lellis. E sulla sua mancata vittoria al Grande Fratello Vip ha svelato di non aver affatto ‘rosicato’, anzi: “Io non mi sono mai aspettata nulla…L’avevo detto anche a Daniele”. (Continua dopo le foto)



 


A un certo punto, poi, è entrato a sorpresa in studio proprio Andrea Damante, il fidanzato conosciuto a Uomini e Donne con cui sta da un anno e 18 mesi, come abbiamo appreso nella Casa del GF Vip. Al contrario della sua ragazza, il Dama ha ammesso di essere rimasto molto deluso dalla sua mancata vincita: “Speravo che vincesse – dice a Ilary Blasi e Silvia Toffanin – Ci sarebbe stato nonostante i suoi errori e gli screzi con Alfonso per il bel percorso che ha fatto. Quest’anno al GF ci stava un bel gruppo invece lo scorso anno c’era stato più nervosismo”. Quindi la rivelazione sulle nozze. Anche se sono giovanissimi, come la loro storia d’amore, Andrea, forse ispirato dalla proposta di nozze che Bossari ha fatto alla sua Filippa nella Casa, rivela: “Lo chiederò a Giulia nel momento e nel luogo giusto. In realtà ho già deciso dove”. E ancora: “Dopo due anni ho tutte le buone intenzioni, quello che c’era da vedere e capire si è già capito e il GF ha consolidato quest’amore. E per noi è stata una doppia prova di coppia”.

“Nel bagno del Gf vip ecco che succedeva”. Daniele Bossari e quel particolare invisibile ai telespettatori che ha deciso di far venire a galla solo ora. E tira tutti in ballo, dalla De Lellis a Luca Onestini (che ne esce malissimo)