“Nel bagno del Gf vip… ecco che succedeva”. Daniele Bossari e quel particolare invisibile ai telespettatori che ha deciso di far venire a galla solo ora. E tira tutti in ballo, dalla De Lellis a Luca Onestini (che ne esce malissimo)


 

Una settimana fa la vittoria al Grande Fratello. Adesso Daniele Bossari, ancora incredulo – per i bookmakers sulla vittoria di Giulia De Lellis c’erano pochissimi dubbi – , ha deciso di raccontare alcuni particolari sulla sua esperienza. Lo ha fatto davanti ai microfoni di Silvia Toffanin, a Verissimo. Tra una chiacchiera e l’altra è venuta a galla il mistero del bagno, che tanto ha fatto discutere. Bossari ha rivelato come, per motivi di sicurezza, la direzione del programma avesse deciso di piazzare una telecamera anche nella toilette. Una situazione che imbarazzava non poco i concorrenti tanto che Daniele ha confessato come faticasse a svolgere le sue normali azioni corporali. Lui come tutti. Solo Luca Onestini non sembrava accusare il colpo lasciandosi andare ad autentici concerti. Daniele ha poi affermato come la partecipazione al Grande Fratello sia stata meglio di una seduta dallo psicologo. Al settimanale Spy Daniele aveva detto anche di non avere dubbi sul suo futuro prossimo, nozze con Filippa a parte: Bossari adesso ha voglia di studiare, leggere e di tornare a lavorare. (Continua dopo la foto)






Insomma, desidera riprendere in mano le redini della sua vita. “Grazie da lassù, Franchino. Il mio agente, il mio angelo custode – dice Daniele nell’intervista – È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l’ultimo saluto. Quando mi sono trovato davanti a lui, ho sentito un qualcosa dentro di troppo forte, indescrivibile. L’idea di partecipare al GF VIP è nata da lui. È grazie a lui che ho capito che dovevo fermarmi, guardarmi, lasciarmi andare, perdermi per ritrovarmi. Grazie Franchino!”. Gliel’aveva consigliato proprio Franchino di abbassare le difese per superare le difficoltà e così, mostrandosi per quello che è, è riuscito a vincere battendo la concorrenza.(Continua dopo le foto)








 

Sono tornato in vita. Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare. Grazie Frank. Grazie GFvip. Grazie Filippa, amore mio. Grazie vita. Pensare che credevo di resistere nella Casa soltanto tre giorni. Non avevo nemmeno pensato al vestito per la finale. Mi sono scoperto, ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. Ora sono felice”. E pronto a spingere, senza più paure, l’acceleratore sul gas. C’è da giurarci che, nel giro di pochi mesi, lo rivedremo microfono in mano pronto a accompagnare gli italiani.

Ti potrebbe interessare: ”L’avete vista?”. È successo in diretta, davanti a milioni di telespettatori. Filippa Lagerback ‘perde la testa’ e la scenetta lascia a bocca aperta lo studio di ”Che tempo che fa”. Tutta colpa di Daniele Bossari e Ilary Blasi…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it