Beccata! GF14, da reality a spy story: tra gli autori c’è una talpa di Sky che “passa la scaletta del reality a X-Factor (programma concorrente)”. Si tratterebbe di una vispa signorina…


 

A poche ore dall’inizio della terza puntata del Grande Fratello sulla rete impazzano le indiscrezioni. “MilanoSpia”, la rubrica di Dagospia la ncia alcune ”bombe”. La prima riguarda gli autori del reality show. “Sapete – fa sapere il sito – che nel gruppo di autori del Grande Fratello ci sarebbe una spia di Sky? Trattasi pare di una vispa signorina che non ‘Stazzitta’ nemmeno un attimo. Dicono che passi ai colleghi di X Factor (programma direttamente concorrente) in anticipo la scaletta del reality. Ma ‘obtorto collo’ Mediaset se la dovrà sopportare fino a chiusura programma…”.

(Continua a leggere dopo la foto)




 

La seconda è un’indiscrezione su un concorrente, Simone, il matematico che partecipa in coppia con Rebecca: “Prima di entrare nella casa del ‘Grande Bordello’, lavorava all’Expo e precisamente come animatore nel padiglione israeliano. Ma Rebecca non è l’unica trans della sua vita! Possiamo affermare con certezza che di Simone si era invaghita un’altra trans, conosciuta nel gruppo segreto su facebook dei dipendenti dell’Expo (il gruppo si chiama “inside expo”). E sapete la trans come lo aveva battezzato? Il mio ‘orsetto israeliano’. Tra loro solo una immacolata amicizia? Ah saperlo…”.

Al Grande Fratello 11 si era fatto conoscere per il suo stile impeccabile e la storia d’amore con Erinela. Oggi Davide Baroncini non lo vediamo in tv, ma sta avendo un grande successo. Ecco cosa fa