“Ecco con chi si diverte Nicolò Raniolo!”. Il no secco del corteggiatore a Sabrina Ghio ha fatto tremare lo studio di Uomini e Donne. Le polemiche sono infuriate e i sospetti sono sempre più forti e dopo aver visto di chi si tratta è tutto più chiaro


 

Il rifiuto di Nicolò Raniolo ha fatto molto discutere, oltre che far piangere lacrime amare a Sabrina Ghio. Il pubblico di Uomini e Donne infatti è rimasto di stucco di fronte al dinieghi del corteggiatore. Ma in queste ore quello che sta facendo discutere è ‘l’amicizia’ che pare sempre più forte tra il ragazzo e Laura Molina. Recentemente si è svolta una piccola reunion di alcuni ex protagonisti del programma di Maria De Filippi: Alex Migliorini e la sua scelta, Alessandro D’Amico, hanno trascorso la serata in compagnia di Nicolò. Nel gruppo spunta anche Laura Molina, che partecipò al programma in veste di corteggiatrice (poi scelta) di Gianmarco Valenza. Laura e Nicolò appaiono affiatati, anche se tra di loro ci sarebbe soltanto una buona amicizia. Ma la cosa non quadra agli ammiratori più accaniti. Infatti i due si mostrano sempre più spesso insieme. L’ex corteggiatore si è mostrato in compagnia dei suoi amici, con cui scherzava e si divertiva. Ed ecco che, sulle Storie di Instagram di Nicolò e Laura, sono apparsi dei video che li ritraggono insieme in auto. I fan hanno subito iniziato a fare delle ipotesi anche se i diretti interessati continua no a negare tutto. (continua dopo la foto)






A dare conferma della cosa ci ha pensato la stessa Molina, affermando che questa situazione non le piace e, soprattutto, confessa di non voler far parte del mondo del gossip. Infatti, Laura è apparsa piuttosto infastidita sui social. “Ragazzi io non capisco una cosa: perché parlare del nulla quando non c’è niente di cui parlare?”. È così che Laura inizia una delle Storie di Instagram. La Molina ha scelto di confermare pubblicamente che tra lei e il Raniolo c’è solo una forte amicizia. “Lo sanno anche i muri che io e Nicolò siamo amici da tantissimi anni, però la gente deve sempre dare aria alla bocca con scemate.” L’ex corteggiatrice appare piuttosto nervosa su questo argomento. “Una cosa volevo dirla, però vi giuro che non parlo più, ho trent’anni e ho di meglio da fare che stare dietro a questi gossip”. (continua dopo le foto)








 


Poi Laura spiega il motivo per cui è così infastidita. “C’è gente che vive di questi gossip per apparire. Io sono sempre stata nel mio, nessuno ha mai sentito parlare di me perché non voglio far parlare di me”. “Avrei anche io vivere per farmi conoscere su gossip, ma me ne sono sempre tirata fuori. Quindi mi fa arrabbiare quando la gente mi viene a dire che io mi voglio mettere in mostra.” Laura ha ricevuto, dunque, diverse accuse dopo i video condivisi con Nicolò. Infine, fa una richiesta a tutto il pubblico che la segue. “Per favore finitela con sta storia e pulitevi la bocca quando dite qualcosa sul mio conto”. La scelta presa dal Raniolo di non uscire con Sabrina ha lasciato sconcertati i telespettatori. Proprio per questo motivo, sarebbero nati i primi gossip su una storia d’amore di Nicolò.

Ti potrebbe interessare anche: ”Fai pena…”, ”Sei uno spettacolo!”. La ‘trasformazione porno’ di Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne dà scandalo e sui social i fan si dividono: quello scatto piccante ha scatenato i follower

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it