“Hai scatenato l’inferno…”. Luca Onestini – Soleil Sorgè – Giulia Latini: le nuove dichiarazioni che hanno messo in subbuglio il web. Altro che soap opera, tra gli ex di Uomini e Donne sembra una storia senza fine. Quello che ha combinato Giulia ora poi…


 

Quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini faceva coppia fissa con Soleil Sorgé. L’ex tronista durante il suo percorso a Uomini e Donne si era trovato in difficoltà, nel suo orizzonte c’era anche Giulia Latini e la scelta non fu facile. Alla fine il secondo classificato del reality scelse l’italoamericana, ma alla fine questa decisione non si è rivelata essere la migliore, visto che lei lo ha lasciato in tronco per un altro: Marco Cartasegna. Sebbene questa vicenda sembrasse archiviata, adesso è emerso un nuovo particolare che riguarda proprio la Latini. La corteggiatrice nelle ultime ore, con un post criptico, ha scatenato la curiosità dei fan. Quando scoppiò la coppia dei sorgestini al GF Vip, Giulia finì nella bagarre mediatica per uno scambio ‘clandestino’ di messaggi con il gieffino. Sulla vicenda se ne sono dette un po’ di tutti i colori. La verità, da quanto emerso e da quanto dichiarato ieri a Verissimo da Luca (che ha confermato la versione della Latini di qualche settimana fa), è che si è trattato di un semplice scambio di battute in tono amichevole. (continua dopo la foto)








Ma non solo, perché Onestini ha anche precisato che con la Latini ci può solo essere amicizia, smorzando il gossip che vedeva un possibile flirt con la ragazza. Ma poi la ragazza, dopo aver detto che per Luca non nutre alcun interesse, ha scritto quel post che mette tanti dubbi. “Fai del bene e scordatelo”. Questo il post criptico di Giulia, a cui la ragazza ha fatto seguire un altro commento altrettanto criptico, dopo che una sua seguace le ha scritto “Come sempre tu tre metri sopra gli altri”. Questa l’altra frase della Latini: “Non mi abbasso ai livelli di nessuno…. Ho altro a cui pensare fortunatamente”. A chi si riferisca l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si capisce, ma fatto sta che sotto al commento è partita una bagarre su Luca Onestini. (continua dopo le foto)





  


 


Qualcuno ha tirato in mezzo l’ex tronista, affermando che non si sia del tutto comportato bene con lei e che quindi le debba delle scuse. Altri ne hanno preso le difese, rimarcando il fatto che a Verissimo non ha parlato male di Bionditudo. Nel frattempo, a chi si riferisse Giulia con quella frase non è dato saperlo. I dietrologi più audaci pensano proprio a Luca. In molti, dopo il naufragio della storia tra Soleil e Onestini hanno pensato che tra l’ex tronista e la Latini ci potesse essere una possibilità. Alcune dichiarazioni della stessa Giulia avevano illuso molte persone che erano arrivate a pensare che gli aerei di spasimanti anonime per Luca al GF fossero mandati da lei. Non era così, come ha chiarito la Latini. Inoltre, a mettere definitivamente in soffitta la questione ci ha pensato il bolognese durante l’intervista a Verissimo.

Ti potrebbe interessare anche: “È lui il fidanzato di Nadia…”. Il malore della Toffa ha fatto preoccupare tutti e da quel momento la curiosità sulla Iena più amata è cresciuta moltissimo. Sempre molto riservata, la conduttrice di sé dice pochissimo: ecco svelati i ‘segreti’ che non conoscete

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it