Grande Fratello: dopo baci, coccole e baci potrebbe arrivare una squalifica a sorpresa. Al centro dello ”scandalo” alcune parole diffamatorie… Ecco chi potrebbe fare presto le valigie


 

Nelle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello 14 è successo di tutto, e dalla prossima puntata serale, molte cose potrebbero cambiare. I rumors parlano di penalità ed eliminazioni impreviste per alcune concorrenti. La richiesta è arrivata direttamente dal pubblico del reality e vede protagoniste le gemelle Lidia e Jessica Vella, accusate di trattare male Federica Lepanto, la cui unica colpa sarebbe quella di essersi interessata ad Alessandro (ex di Lidia).

(Continua a leggere dopo la foto)





 

Non dei semplici battibecchi, come del resto è accaduto in tutte le edizioni, ma veri e propri atti di bullismo. Tanto che sono cominciati a circolari gli hastag #nomobbing e #iostoconfederica. Il profilo Instagram è stato letteralmente invaso di richieste dei telespettatori, che chiedono siano presi provvedimenti disciplinari nei confronti delle gemelle. Molti tra loro si augurano addirittura che le ragazze siano squalificate. La conduttrice ha risposto affermando ”Ovviamente parleremo di questo in puntata. Baci a tutte”. Giovedì, quindi, ne vedremo delle belle.

All’ultimo Grande Fratello ha fatto commuovere il pubblico con la sua storia, almeno quelli che hanno un cuore… Oggi Samba è al settimo cielo (e ne ha tutto il diritto)