Eleonora Daniele, ma che succede? Si mormora che la conduttrice scalpiti per la prima serata ma, purtroppo per lei, un collega abbia già iniziato a metterle i bastoni tra le ruote. Di chi si tratta? Proprio di lui…


 

”Ai piani alti di Rai Uno – si legge sulla rubrica ‘Sussurri fra divi’ della rivista Diva e donna – si studiano alcuni speciali di prima serata da affidare a un conduttore di punta della rete ed Eleonora Daniele scalpita: vorrebbe una ‘promozione’ per il suo programma Storie Vere. Ma dovrebbe sconfiggere la concorrenza nientemeno che di Massimo Giletti che resta un punto di riferimento della domenica di Rai Uno con L’Arena”.

(Continua dopo la foto)








Già, stando ai retroscena pubblicati sul settimanale, sembra che si stia scatenando una guerra interna tra la ex gieffina e conduttrice tanto amata dai telespettatori e il collega Giletti. Ma non è finita qui. Si legge sempre sulla rubrica della rivista: ”Pare che le ambizioni da prima serata della Daniele non vadano giù al rivale che fra l’altro è sempre stato un modello per la conduttrice. Eleonora, lanciata in tv come concorrente del Grande Fratello, quando ha spiccato il volo come conduttrice si era guadagnata un soprannome che ora torna attuale: ‘la giletta”’. Se così fosse, chissà, alla fine, chi tra i due volti di mamma Rai la spunterà…

Potrebbe anche interessarti: La sua carriera è cominciata per caso e, da allora, Eleonora Daniele è riuscita a farsi apprezzare dagli italiani. Ma nella sua vita ci sono stati anche momenti difficili. Ora, però, torna il sereno anche per lei. Belle novità per la conduttrice…

 




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it