Da Uomini e Donne alla vita di tutti i giorni, non c’è giorno in cui non si facciano vedere insieme. Del resto anche i loro rispettivi fidanzati sono molto uniti. E per loro la rete ha coniato già un nome: le “Mangianello”


 

È passato quasi un anno da quando Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno deciso di vivere la loro storia fuori dal Uomini e Donne ad oggi stanno bene e sono felicemente fidanzati e pare anche prossimi alla convivenza. Innamorati, contenti, come Mattia Marciano e Vittoria Deganello. Due coppie che hanno molto legato tra loro, al punto che Camilla e Vittoria Donne hanno instaurato una forte amicizia durante The Hottest Winter 2017. Entrambe hanno preso parte alla nuova edizione invernale di Mtv.it con i rispettivi fidanzati, Riccardo Gismondi e Mattia Marciano. Sin da subito le due ex corteggiatrici hanno attirato l’attenzione dei fan condividendo foto insieme. Durante questa esperienza sono nate, dunque, le Mangianello, nome ideato con i cognomi delle due nuove amiche. Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare il grande legame che si è creato tra le due. Entrambe le coppie stanno, attualmente, lasciando Courmayeur per tornare alla vita di tutti i giorni. Ma prima, Camilla e Vittoria hanno pubblicato sui loro rispettivi account di Instagram una foto che le ritrae insieme. (Continua dopo la foto)



Per chi non lo ricordasse, Vittoria e Mattia avevano fatto molto parlare di loro. Il pubblico di Uomini e Donne non aveva preso bene la scelta di Mattia Marciano, il primo tronista di questa stagione a uscire dallo studio con la corteggiatrice preferita. Cioè Vittoria Deganello, la ragazza che sin dalla prima puntata, quando ha sceso le famose scale, l’ha intrigato. Ma al pubblico non ha mai convinto a pieno questa storia d’amore e, puntata dopo puntata, si è scagliato contro entrambi, accusati di conoscersi già da prima e, cosa ancor più grave, di essere d’accordo. Anche perché Vittoria, nonostante l’abbia premesso appena iniziato il percorso a Uomini e Donne, è molto amica di Andrea Damante, l’ex tronista e attuale fidanzato di Giulia De Lellis. (Continua dopo le foto)



 

E proprio insieme ad Andrea Vittoria avrebbe inviato un messaggio social a Mattia prima che si sedesse sul trono. Tutta una farsa? Per gran parte dei telespettatori e per gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sì. Tina e Gianni non hanno mai creduto alla buona fede di Marciano e della Deganello e, puntata dopo puntata, fino alla fatidica scelta, hanno messo alla prova i due con segnalazioni e controlli dei rispettivi cellulari.

Ti potrebbe interessare: “Finalmente!!! Bomba!”. Trono Over, dopo tanto penare Gemma ‘lo fa’. Ma aspettate a cantare vittoria perché nel programma di Maria, soprattutto se ci sono la Dama e il Gabbiano di mezzo, non è mai tutto in discesa. Ecco che è successo