Dopo i colpi di scena degli ultimi giorni, un’altra bomba su Gemma e Giorgio. A tuonare è Tina: la matassa si intriga sempre di più


 

Gemma e Giorgio, stavolta parla Tina. Dopo le chiacchiere che volevano la Cipollari e Manetti una coppia ormai da molto tempo, ecco che la platinata opinionista ha deciso di dire la sua. E lo ha fatto senza mezzi termini: secondo lei, Gemma e Giorgio si amano ancora. È successo tutto nel corso dell’ultima puntata dopo il ritorno di Anna in video e le parole di Giorgio a Gemma che le assicurava di non avere mai toccato la Tedesco. Una versione che non avrebbe convinto a pieno Gemma, decisa però a riprendersi il suo uomo dopo la parentesi estiva con Marco Firpo. Una situazione che va poco a genio anche a Maria De Filippi, stando alle indiscrezioni pubblicate sul nuovo numero del settimanale Nuovo Tv la signora Costanzo sarebbe stanca dei continui teatrini tra lei e il Gabbiano. “Maria avrebbe chiesto a Gemma di fare chiarezza una volte per tutte, con se stessa e con i suoi sentimenti, così da evitare di prendere in giro i pretendenti che arrivano in trasmissione per conoscerla”, si legge. Quindi la padrona di casa sarebbe pronta, senza troppi problemi, a far fuori i due protagonisti più conosciuti. (Continua dopo la foto)






Conosciuti discussi del suo programma pomeridiano che ogni giorno macina milioni di telespettatori. E in effetti da quando si è interrotta la relazione con Marco Firpo, Gemma non ha più trovato pace con nessun cavaliere del parterre arrivato alla sua corte. E nelle ultime puntate, tanto per far inferocire ancora di più Tina Cipollari, ha detto a mezza bocca di provare ancora qualcosa per Giorgio, nonostante la loro storia d’amore sia finita diverso tempo fa. Dopo la scorsa registrazione, la Galgani si è sfogata con la redazione e spiegato che il bacio a Manetti le ha fatto tornare alla mente alcuni dolci ricordi del passato trascorso insieme a lui. (Continua dopo le foto)








 

Poi arriva il momento di mostrare il video della cena tanto attesa dalla dama e del Gabbiano che si incontrano nel ristorante in cui sono andati la prima volta che sono usciti insieme. E proprio dopo i complimenti di lui per la proverbiale eleganza di lei, Gemma ‘lo fa’. Si lascia andare cioè a quella dichiarazione che tutti, Maria compresa, speravano arrivasse il prima possibile. Finalmente la Galgani rivela di aver capito di essere ancora innamorata di Manetti ma aspettate di conoscere la reazione di lui. Giorgio, nonostante l’esplicita dichiarazione d’amore di Gemma, ripete che non ha la minima intenzione di tornare indietro, quindi di non cambiare atteggiamento nei confronti della dama. Sarà la verità o avrà ragione Tina?

Ti potrebbe interessare: “Ah sì? Francesco di nuovo sul trono?”. Cecilia, che è sempre più in love con Ignazio, ha scoperto il ritorno di Monte a Uomini e Donne e, probabilmente senza pensare alle ‘conseguenze’, dice la sua. Ma la frecciatina è forte e chiara

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it