Grande Fratello, adesso spunta l’ex di una delle concorrenti più chiacchierate: “Ecco la tutta la verità su di lei… “


 

Dopo il triangolo Alessandro, Lidia e Federica al Grande Fratello è il turno di Jessica Vella. La gemella di Lidia, già chiacchierata per un presunto flirt con il calciatore Maxi Lopez, è nuovamente finita al centro dell’attenzione per alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex fidanzato Stefano Favalli alla rivista ‘’Top’’. Una relazione chiusa improvvisamente dalla Vella, che sarebbe scomparsa senza dare alcuna spiegazioni al giovane.

“Volevo chiamare Chi l’ha visto e l’ho ritrovata al Grande Fratello. – ha rivelato al settimanale – Alessia, questa gemella è doppia. Si è trattato di un rapporto in cui ho investito molto. Purtroppo a oggi di bugie, o meglio di verità non dette, ce ne sono parecchie”. Durante la loro relazione, che sarebbe durata un anno, Jessica non gli avrebbe mai parlato dell’esistenza della gemella Lidia.

(Continua a leggere dopo la foto)



‘’A me l’ha sempre tenuta nascosta. Non so se fosse per insicurezza o perché è facile, quando hai una gemella, essere considerata una parte di due, comunque non raccontare a un ragazzo col quale ti vedi un dato così importante mi pare quanto meno strano. Certo, essendo una delle condizioni per entrare al Grande Fratello, non ha avuto scrupoli a tirarla fuori dall’ombra nella quale l’aveva messa’’.

‘’Vederla inaspettatamente sul piccolo schermo sarebbe stato un vero e proprio choc. Avevo gli occhi fuori dalle orbite’’. Un fulmine a ciel sereno, quando Stefano ha visto in tv la ragazza. ‘’Già in estate era partita per la Sicilia e non si era fatta più viva (…) Mi sono fatto un milione di domande, poi l’ho rivista ed era tutto come se niente fosse. Mi ha confermato di voler stare con me e si è giustificata dicendo che il telefono non le notificava i messaggi. Poi è sparito di nuovo e i miei amici, che sapevano tutto, mi hanno detto di accendere la tv per capire dove trovarla’’. Non la riconosco. Per come stanno le cose mi viene solo da pensare che sia una capace anche di passare sopra alla sorella per ottenere dei risultati per se stessa. Se Alessia Marcuzzi mi dovesse chiamare, potrei incontrarla in tv”.

All’ultimo Grande Fratello ha fatto commuovere il pubblico con la sua storia, almeno quelli che hanno un cuore… Oggi Samba è al settimo cielo (e ne ha tutto il diritto)