A poche settimane dal due di picche rimediato da Nicolò, Sabrina Ghio torna a parlare. Le parole dell’ex ballerina di Amici sono un colpo al cuore e anche Maria si commuove. E per lei si parla di qualcosa di importante all’orizzonte


 

Sono passate tre settimane dall’addio di Sabrina Ghio a Uomini e Donne, ma la situazione dell’ex tronista continua a tenere banco. È lei, in un certo senso, a tenere alti i riflettori sulla sua storia. È di ieri infatti un post su Instagram in cui l’ex ballerina di Amici racconta tutta la sua amarezza. “Ed eccomi ancora qui, stretta in un abbraccio che ti avvolge davanti ad una delusione. Perché in un abbraccio puoi trovare rifugio, puoi trovare un conforto, puoi aggrapparti ad un abbraccio e puoi trovare la forza di rialzarti. E’ così che Sabrina inizia il suo messaggio su Instagram dopo la messa in onda della sua scelta, ricaduta sul Raniolo. Perché non servono parole quando tieni stretta a te una persona, basta il calore di quelle braccia. Ecco io avevo bisogno di quello per andare avanti continuare a sorridere e ringraziare LEI e tutti voi”. L’abbraccio con Maria De Filippi, per la Ghio ha avuto un grande significato, soprattutto in un momento così difficile. Un boccone amaro da mandare giù e le sue foto in lacrime avevano ben presto invaso i social. (Continua dopo la foto)






Poco dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne era stato lo stesso Nicolò Raniolo a voler mettere in chiaro le cose e a spiegare i motivi del suo rifiuto. ”Ci tenevo a dire a tutti che nessuno ha capito come sono andate veramente le cose – aveva scritto il giovane sui social network – vi consiglio di guardare le puntate e tutto vi sarà più chiaro come ora è chiaro a Sabrina e insultarmi e denigrarmi non cambierà le cose ma passare solo per superficiali”. Poi ancora: “A me spiace che vi siate fatti delle aspettative, ma devo tenere fede a me stesso, non alle vostre preferenze. Detto questo, – ha concluso il giovane, che molto probabilmente salirà sul famoso trono rosso di Maria De Filippi – (Continua dopo le foto)








 

Vi consiglio di osservare bene le cose prima di sputarci sopra, perché poco prima dicevate tutto il contrario”. E ora? Tutto finito? Niente affatto perché ieri la storia di Sabrina è tornata a tenere banco in studio con Kevin Ishebabi, che aveva difeso l’amico: “Secondo me è talmente schietto e talmente crudo che tu non l’hai preso a pieno” scatenando un putiferio in studio e spingendo Nicolò a intervenire. Il resto è storia, ma Sabrina non perde le speranze, sempre decisa a trovare il vero amore, tanto che sono in molti quelli che la rivorrebbero sul trono. Una possibilità tutt’altra che peregrina.

Ti potrebbe interessare: “Adesso basta. E sapete che vi dico?”. Non c’è pace per Nicolò Raniolo, il corteggiatore di Uomini e Donne che ha rifilato il no a Sabrina Ghio. Travolto dagli insulti dopo la puntata, non resta più a guardare. E sui social reagisce così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it